![]() |
| |||||||
|
| Visualizza Risultati Sondaggio: Quale è? | |||
| Cervo Dumbest nel mondo | | 4 | 33,33% |
| Hunter peggiori nel mondo | | 10 | 83,33% |
| Multiple Choice Poll. Votanti: 12. Lei non può votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| WOW che il ragazzo è un colpo di merda. E 'stato così vicino! Avrei potuto colpirlo con un ROCK!
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| LOL Io vado con cacciatore peggiori
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| concordato! chi può dire il cervo corse perché aveva saputo che sarebbe ottenere il colpo successivo ![]() Io odio, di tali osservazioni come la mia! la sua più pub parlare!
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se la gente ha così male un obiettivo non credo che dovrebbe essere consentito di avere una pistola in lol primo posto. Dio solo sa cos'altro avrebbe potuto accidentalmente colpito quando gli manca qualcos'altro
|
| |||
| |||
| Hunter peggiore, il cervo non è muto che ha appena sorpreso da ciò che un colpo il povero cacciatore è e si prende gioco di lui stando ancora |