![]() |
|
| |||
| |||
| Prima i got in moto (di tutti i tipi) che ho usato per l'amore e la propria auto costruita molto costoso pushbike, mi ricordo di equitazione a Tewksbury e ritorno 3 volte alla settimana con gli amici (15 miglia 15 miglia indietro ci = 30 miglia), ma è stato rubato e così, invece di sostituire lo ho comprato un ciclomotore (costo circa lo stesso prezzo come pushbike), solo un 50cc si circa 50 miglia all'ora. ma di recente non sono stato in grado di permettersi la benzina (Girlfriends / nonni / amici compleanni), così ho tornato a cavalcare uno pushbike. Gesù mi si stancano e di respiro facilmente ma voglio tornare in buona equitazione loro esercizio e facile sulla tasca Chiunque altro giro uno pushbike? o moto o entrambe le cose? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho una spinta bici, il suo vecchio mio papà e la catena di senso proviene il mio piede scivola via il pedale e i sbattere sul mio inguine sulla traversa provocando caduta su di me per la strada e tenere premuto il traffico, mentre i venire a patti con la mia infertilità
| |||
| |||
| Lmao |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non sempre dietro i ciclomotori fino a contare la mia auto? im fondamentalmente sulla cosa ![]() Non fraintendermi ho la pazienza di tutti gli utenti della strada, soprattutto i ciclisti, ecc come sono a grandi rischi, ma i cant stand ciclomotori, che hanno appena giunto in modo cocky non mirano a voi naturalmente mate, ma una volta che una macchina im sure you'll capire yeh ma per rispondere alla domanda, io ho usato il mio amore per la mountain bike, fino a quando un cane corse per la strada e la mia mate ha su di lui, che ha perso la sua natura di brillano per me poi, ricordare che è stato di circa 6 anni fa
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Whoa povero cane, e so cosa significa ciclomotore su di noi utenti provenienti tutta cocky. E che proviene da un ciclomotore-er lol, ciclomotori sono cose pericolose, ma che fa parte del motivo per cui i love it |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono fortemente in mountain bike, attualmente proprietaria 6 biciclette. Non in strada, ma come faccio freeride e xc'ing. Ti Lands End a John O'Groats un paio di anni fa; 1050 miglia dalla rotta ho preso. Questo è stato un paio di settimane awesome.
|
| |||
| |||
| 1050 miglia: O piacerebbe che hanno cavalcato. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: ubr giochi computer
|
|
| |||
| |||
| Ho una bmx bike, una mountain bike e una moto. Io amo la mia moto cumuli, la sua uno Suzuki DRZ-125L che ho avuto da quando avevo 10, la sua un po 'piccola, ma mi piace ancora. ma ha anche rotto la leva della frizione ![]() bmx mio è un giallo Mongoose pro senza adesivi. Ho trovato in un Dumpster era vicino non le parti in movimento e di una distorta sprocket quando ho visto, ma i fisso lo compongono. la parte più importante della bicicletta che è la Maxxis hookworm pneumatico. e la mia mountain bike, è un gigantesco macigno e che ho avuto per secoli, come pure, la sua ora graffiato calvo con pneumatici poveri bici |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|