![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stavo pensando che non abbiamo avuto un thread in modo casuale di chat si può scrivere qualcosa di veloce che non ha bisogno di un thread tutto per sé. Oh computer e non si prega di argomenti correlati. Non vogliamo che questo si trasformi in un aiuto thread.
Comunque ciò che mi ha fatto pensare di fare di questo thread è pensavo Bit precoce per la decorazioni di Natale, poi, pensai, ma Dave dove posso scrivere questo senza l'invio di un messaggio personale o avviare un inutile thread così siamo qui .... Gustare ![]() ComputerGuy Il mio sistema: Computer
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì lo so, io non sono eccessivamente festa se sono onesti, ma da qualche parte ho letto che nella maggior parte dei casi come il negozio di marketing e di alta decorazione strade è il fatto che per ottenere, nello spirito, un mese prima, il grande giorno.
| |||
| |||
| Alcuni negozi pronti all'inizio di novembre che è stupido sanguinosi come im malati di sentire e vedere il Natale stuff lol come si può dire che non im festa sia. |
|
| |||
| |||
| Negli Stati Uniti è di uso comune (nelle case) di mettere le decorazioni di Natale il giorno dopo il Ringraziamento. Che cade il terzo Giovedi del mese. Nei negozi, ho veramente godere cercando di andare ottenere i bambini alcuni oggetti Halloween e vedendo più alberi di Natale quindi zucche. Piuttosto fastidioso! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I Irlanda abbiamo messo il nostro decorazioni su l'8 dicembre, Nollaig beag si chiama, tradotto, significa poco di Natale
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Odio il Natale. Bene, il Natale, ma non ciò che è stato trasformato in un soddin 'commercializzato, la vendita-fest. Scrooge non ha nulla su di me.
|
| |||
| |||
| Concordo con tutti i suoi Alex hype e le banche / carta di credito della società contare i vantaggi che essi possono dare |
|
| |||
| |||
| Yeah Il Natale è un po 'di una truffa ora. Ho anche l'odio per la società di carte di tutte le altre occasioni questi giorni come padri e madri giorni Valentines giorni una grande cosa. |
|
| |||
| |||
| Suppongo che sarebbe chiamato un incidente più di una occasione, ma ho visto una Carta dicendo (Scusa ti sono state licenziate) , Indipendentemente dal prossimo! |
|
| |||
| |||
| hahaha Sono sicuro che c'è là fuori una carta per ogni occasione. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Facebook Chat sicurezza | Jenni | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 15 settembre 2009 14:16 |
| Richiesta! - Chat | mrberty | Community News & Chat | 10 | 29 Giu 2009 00:39 |
| Chat box in questione iframe | LLTD414 | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 25 Giu 2009 02:01 |
| Thread Tools | |
| |