minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Random Chat

Reply

Thread Tools
Old 28 novembre 2007, 14:38
Gruppo Donatori

Dave wheres la cosa barra nella parte inferiore del sito per navigare la pagina di andata? Io uso sempre che per spostarsi nel sito lol

CG

Il mio sistema: Computer

Processor (s):
Intel Quad Core Q6600
Motherboard:
Abit IN9
Memoria RAM:
2x 1GB Patriot
Schede grafiche (s):
XFX 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Interno 750GB, 400GB esterno
Optical Drive (s):
LG 20x DVD-Re scrittore
Case / alimentatore:
Enermax Infiniti 650W
Raffreddamento:
Zalman HSF
Rete / Internet:
Monitor (s):
LG 19 "LCD
Operating System (s):
Windows XP Media Center 2005
Old 28 novembre 2007, 15:12
Gruppo Donatori

I love Xmas !!!!!

Yeh sto mentendo, pensato ID essere l'intruso

non sarebbe male se i miei vecchi e maleodoranti, lanugine barbone per un fratello barba sarebbe ottenere un grip, si porta il giorno giù così male con la sua visione cupa della vita

Nessun ottimismo con lui a tutti i

Io vado a tagliare questo poco prima di andare in 'Kyle Jeremy' io penso che sia un ipocrita, io non credo che sia così perfetto come egli si fa guardare

vediamo cosa succede quando si avvia una chiacchierata casuale computer guy filo, a sfruttare al massimo il mio post inutile come questo sta andando da nessuna parte

pensar male tornare alla mia relazione geo-chimici ora ..... la sua sulla sabbia! Yeh thats right! Sto facendo le variazioni chimiche in una duna di sabbia! un magnete il suo pulcino.

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 28 novembre 2007, 15:16
Gruppo Donatori

Lol è che uno Emo o Goth o qualcosa del genere
Old 29 novembre 2007, 05:01
Gruppo Donatori

I hah desiderio allora avrei qualcosa da gettare su di lui!

difficile da descrivere, si indossa come posso dire vestiti normali, non è che ho una visione stereotipata su ciò che è normale, ma è proprio a basso contenuto di standard. egli doccia una volta alla settimana e poi essere felice di tenere o un cappello o usare lacca per i capelli flateen già greasey

giusto fare di messaggistica istantanea di amare questo thread!

colto con lo spazzolino da denti, come ieri aveva un appuntamento dal dentista! prima volta che li pulì in mesi e in primo appuntamento in 5 anni! Come si può imagen ho fatto esplodere in un vaso sanguigno e ha comprato un nuovo pennello!
Old 29 novembre 2007, 07:10
Gruppo Donatori

LOL Scommetto che il pennello vecchio fuso haha
Old 29 novembre 2007, 08:51
Gruppo Donatori

Yeh hahah totaly disciolto

appena cerato la mia macchina, niente di più bello che una vettura brillante
Old 29 novembre 2007, 11:06
Gruppo Donatori

Natale?
Bah Humbug!
L'uomo io odio Natale.
Per anni ho cercato di non avere nulla a che fare con essa.
Tutti a sprecare il denaro di cui hanno bisogno dont merda e roba acquisto peggiore che una settimana dopo il Natale sarà una massiccia riduzione nel prezzo!

Sono finalmente riuscito a convertire qualcuno, mia girlfriend.lol
Niente più corsa intorno in cerca di regali di Natale, ora finalmente ho incontrato qualcuno di buon senso.
"Controlla la sua cara come questo, noi acquistiamo ogni altra schifezza per Natale o si va a una breve pausa nel mese di gennaio, il soggiorno in un hotel e comprare ogni altri lotti più merda per meno soldi nel mese di gennaio, ha senso?"
E lei effettivamente convenuto!
Certo, c'è stato un po 'di lavoro da fare "ma la sua natale il suo modo non significa per festeggiare", Ma la promessa di chicche extra solo una o due settimane dopo ha conquistato l'affare.
Ora posso rilassarmi a Natale e di evitare tutti i mania.
La sua non è una soluzione perfetta, ovviamente, e devo ancora sopportare gli zombi in giro nei negozi a gennaio, ma la fase 2 del mio piano (il suo migliore per comprare le piccole cose per tutto l'anno di impazzire una volta l'anno) è in fase di studio e il mio insidioso barinwashing (deprogrammazione) inizierà subito dopo le vendite di gennaio sono over.Yeehah!

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Old 30 novembre 2007, 03:47
Gruppo Donatori

Allora che cosa fare Krlll giorno di Natale?

haha piace come alcune donne vengono comprate così facilmente dal pensiero di shopping. haha (ho detto alcuni in modo che nessuno arrivare nickers in una torsione)
Old 30 novembre 2007, 03:56
Gruppo Donatori

Di solito faccio visita ai miei genitori per Natale la cena (magari farò un perdere quest'anno ci sono così tanti nipoti neonato / nipoti, e chissà che in giro).

Poi andrò a ottenere pazzo ubriaco con i miei amici.
Il pub è pieno di persone che sono autorizzati a uscire per un drink, perché il suo Natale, durante il giorno in cui saranno per lo più popolato da uomini a lamentarsi del costo del Natale e come sono contenti tutti i suoi stupidi over.Those poveri.
Old 30 novembre 2007, 04:00
Gruppo Donatori

haha yeah vero. Non ho mai visto un pub a Natale. I feritore come occupato sono qui intorno.

LOL thats un'altra cosa ....... iHate Kids! Correre urlando, non si ascoltano i loro genitori e Just Getting a mio modo haha

Devo sembrare come una brava persona.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.