![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yeah I guess I am a cominciare a guardare come un asino subito aswell.lol
"Doesnt come xmas, doesnt come i bambini, che cosa significa questo spirito b * ° * ° come?" I dunno, mi piacciono i giochi per computer uno spesso solitaria e attività di pesca, anche in gran parte una solitaria attività. I guess Im lotta sociale, e se non Im ubriacarsi poi im piuttosto amichevole. Il mio sistema: Krlll
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| haha i migliori farmi suono migliore. Mi piace Taekwon-Do e interessati a carico di altre Arti Marziali. Mi piace guardare i film. Preferito tipo Arte Marziale, ma hanno tutta una serie. Mi piace ascoltare musica rock e tutti i vari tipi troppo im mentalità abbastanza aperta.
hmm ... non è sicuro di se che ha fatto il trucco mi piace avere scontri con le persone, quando non im im lotta seduta sul mio culo guardando film o la lotta contro l'ascolto di musica hahaha anche se po 'ossessionato con Cluedo ultimamente. Quali sono i dont mente a Natale, come diverse sono le persone a battere a questo haha Il mio sistema: Computer
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Ho sempre woundered quale motivo alcuni popoli nomi a Buttom della home page sono in grassetto e alcuni non lo sono. I viola non daves è perché è admin e alex, sociale e il male sono verdi perché sono mods. ma perché sono alcuni nomi di utenti normali in grassetto? Mine usato per essere fino a quando non ho avuto un donatore conto. CG |
|
| |||
| |||
| Perché non posso più fare clic destro? ![]() CG
__________________ "Dream come se si vive per sempre, vivi come se ti morire oggi" |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono in grado di ![]() Normale - Nuovi Soci Grassetto - CJ Stato Dark Grassetto (la tonalità leggermente più scura del grassetto blu) - CJ donatore
|
| |||
| |||
| Sono in grado di fare clic destro ora (Y) che, come è stato solo per un giorno che penso.
__________________ "Dream come se si vive per sempre, vivi come se ti morire oggi" |
|
| |||
| |||
| E 'stato un problema che è stato risolto presto dopo che è stato scoperto. |
|
| |||
| |||
| Ha la barra di collegamento rapido nella parte superiore di andata bene o è un problema? CG
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
![]() e visto che questo è il pensiero di CJ
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|