![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ciao tutti sto scrivendo questo breve racconto per informarvi dei recenti avvenimenti che hanno spiegato nel neonato battaglia noto come la mia vita, prima avevo intenzione di farvi conoscere la teoria della meccanica sapere come la logica, ma non sono sicuro che si sono pienamente idoneo / pronto per l'esposizione al mio possibile mutagene conoscenza. Vorrei iniziare raccontando la storia del ragazzino che ha pianto un lupo, credo che la fattibilità di questo romanzo è negoziabile dovuta al fatto che sono un po 'di tempo incerto, come chiunque potrebbe fisicamente grido un lupo per la sua fase di grandi dimensioni uno cane carnivoro. L'affermazione secondo cui la condotta umana lacrimogeni e tanto meno una piccola lacrima ragazzi condotta potrebbe ospitare un tale animale è, ovviamente, non è vero, come nel mese di sicuro molti di voi leggendo questo sarà d'accordo. In realtà, se sono stati i testimoni di una richiesta di questo tipo di prima mano i avrebbe sicuramente un motivo di preoccupazione e mostra il ragazzo le imperfezioni nella sua logica, ma potrebbe essere solo tale pretesa di ottenere l'attenzione e per qualsiasi ragione tale comportamento i condannare come sono sicuro che molti di voi cipiglio anche su di esso. Comunque io non deve divagando anche se queste affermazioni infuriate profondamente me non mi lasciare, inoltre, che questo spettacolo mi hanno già fatto fino a questo punto, comunque così va la storia di questo tipo .............
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Err ......... che cosa?
|
| |||
| |||
| la sua breve storia scritta da parte tua veramente ![]() Penso che la sua famiglia più di un ragazzo di script |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mi ricorda quella canzone
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che strano thread
|
| |||
| |||
| Forse Cewy voluto vedere quanti smiley poteva entrare in un thread hahaCG
__________________ "Dream come se si vive per sempre, vivi come se ti morire oggi" |
|
| |||
| |||
| Ho ancora apprezzare i tuoi post cewy
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
|
| |||
| |||
| i è la pubblicazione della prossima parte di questo avvincente storia di questa sera |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ummmm mi trovo un po 'difficile da decifrare .... Alcuni punti di aiuto e magari un po 'più brevi frasi ...