![]() |
|
| |||
| |||
| Quando abbiamo avuto Sky + per il 1o poche settimane ogni cosa è bene, allora è cominciato il congelamento, nulla di nuovo lì, che abbiamo avuto con il vecchio cielo scatola, e così ogni tanto ci sarebbe tirare la spina e attendere per qualche minuto, e tutto andava bene, ma quando abbiamo avuto la nuova Sky + dopo poche settimane di essere alright, è bloccato, per cui abbiamo tirato la spina e nulla, così sono venuti fino a noi e ha dato una nuova casella, è andato da 3 giorni e lo stesso cosa congelato e non tornare su, in modo che il nuovo venuto, e di un nuovo box, 3 giorni dopo, stessa cosa e un'altra nuova casella, quindi 3 in circa 10 giorni, si chiede infine la sua vita di lavoro, ma, C'è sempre un MA , dopo circa 4 mesi ha iniziato il suo nuovo, ogni 2 giorni, o va in Freeze modalità, ma questa volta quando tirare la spina è tornato a fare, ma la sua sanguinosa di Pest, Vi preghiamo di qualsiasi aiuto sarebbe gradito, |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dubito che vi sia molto si può fare, ma invito cielo.
| |||
| |||
| Hi Dave, Yea thats la conclusione che io sia venuto ad, Grazie Mate |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Forse è giunto il momento per una nuova casella di cortesia di Sky ![]() Get a darvi uno dei nuovi Thompson quelle destinate ad essere molto buona.
|
| |||
| |||
| Hi Serverguy, Grazie molte, cercherò che. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non è possibile digitare nulla in risposta al thread caselle di testo? | serverguy | Community News & Chat | 16 | 10 apr 2008 16:46 |
| Thread Tools | |
| |