![]() |
|
| |||
| |||
| Sto considerando di diventare uno sviluppatore di software o di un programmatore di computer, con un master in entrambi i campi. Volevo sapere le risposte alle seguenti domande: • E 'opportuno arrivare almeno a livello di master in entrambi? • Quanto tempo ci vuole per ottenere un master in entrambe le cose? • Negli Stati Uniti, lo stipendio saggio, che cosa si ottiene se si stava lavorando con un certo negozio, in Texas. Per entrambe le SD e PC? • Che cosa è la differenza tra i due? • Il software di sviluppo incorporare un sacco di programmazione nel suo lavoro? Grazie tanto per rispondere a queste domande per me, sinceramente grato. Spero di poter essere di qualche contributo al vostro sito web, e spero che mi benvenuto. - Mohammed. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono in Introduzione alla programmazione nel mio Freshmen (9 ° grado) di classe. Ho fatto HTML, XHTML, e sono ora in Java Script. Programmazione computer utilizza il software per far funzionare le cose in modo diverso. Non ne sono sicuro, ma credo che il software in via di sviluppo ha a che fare con il software che utilizza il computer di programmazione.
ex: Dev software. è come fare il browser Internet. ex: programmazione computer rende il browser Internet fanno cose diverse Questo è ciò che io credo sia vero, anche se non sono sicuro al 100%. Il mio sistema: Top Secrit
|