![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fin da quando ci siamo trasferiti nella nuova casa che sento almeno 10 urla uno ...... giorno e trovare almeno 10 ragni al giorno. Io so che i ragni casa. Mi rendo conto che la loro messa fuori causa solo loro riorientarsi e Trundle indietro, ma in ciò che il 'diavolo ing posso fare su di loro.![]() Da quello che ho letto su alcuni forum spray non funzionano, conkers non funzionano, e aggeggi elettronici non ing work!Non vogliono uccidere i tizi poco, che aveva appena essere crudele ... a meno che non prendere un gatto e lasciare che lui / lei farlo . Sarà un lavoro gatto? E 'stagionale?Che cosa lavorerai? Il fidanzato non può Bloomin 'dormire. Tiene aspetta di risvegliarsi a uno sguardo fisso su di lei. Anche io sto cominciando a ottenere che formicolare sottile poco / prurito che si ottiene.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Definitely stagionali, li faccio nella mia stanza in questo periodo dell'anno.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yeah spariranno quando si diventa più freddo.
Io personalmente amo spiders.Right ora ci sono 4 nella mia camera da letto che posso vedere. Penso che siano attratti verso la luce (o forse sono abbastanza intelligente da sapere che insetti sono?) Poi torna nella finestra. La mia ragazza, naturalmente, non piace loro, ma fortunatamente per i ragni lei è terrorizzata di insetti volanti in modo da rimanere. Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| Alcuni di questi tizi sono grandi però. E io intendo grande. La prossima volta che ricevo un biggy, I'm gonna post con una moneta accanto ad essa per la scala. Ah! Appena avuto un ficcanaso al Lassy e lei è capolino da sotto la coperta solo con gli occhi spalancati Risultati (preso dal lavoro un'ora fa e già trovati 3).
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Haha, ho la soluzione perfetta per il vostro problema pipì, anche se non sono sicuro di come il tuo fidanzato avrebbe reagito ad esso ... Hai mai considerato Praying Mantis '? Discrete assassini, li guarda uccidere e mangiare qualcosa mentre è ancora vivo è più che soddisfacente ... voglio dire Im no serial killer o niente, ma a volte, dopo una chiamata particolarmente stressante telefono BT mi piace per sedersi e immaginare thats me succhiare i succhi di vita fuori la bestia che è BT! No no, al roba seria ora ... Hai provato a fare un esempio di uno di loro? Forse, se hai ucciso una coppia e appese da un angolo del soffitto, o provare a scrivere una frase offensiva, dove l'ultimo visto uno ... Recon è sempre una buona idea, scoprire cosa li rende così ... avuto un problema simile con qualche bug strano guardare nel mio vecchio appartamento, ho avuto alcuni volantini po 'speciale fatto dicendo che c'era una località tropicale per i bug solo della porta accanto ... lavorato un fascino
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| |||
| |||
| Sono in una perdita a come prendere quel Dougie. ![]() Ma mi ha fatto
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| La cosa più semplice da fare è prenderli in una sorta di contenitore che ha un coperchio. poi, le allontani da casa da qualche parte e semplicemente liberarli. Essi Aren `t andare a disturbare camminare più di qualche metro al tuo lol casa. Cordiali saluti Howard. |
|
| |||
| |||
| Cosa?? Are you crazy Howard?! Havent avete mai visto un film Pixar? Thats esattamente ciò che accade, solo allora che fare un film su di esso e si ottiene intestato ad essere il cattivo e il mondo gira contro di voi! No Alex No, bastone con ucciderli, sempre un vincitore ...
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| |||
| |||
| Gatti godendo uccidendo i ragni più grandi, il nostro è abituato ad affrontare tutto il tempo. Tuttavia, ora i gatti sono morti la incula grandi sono tornati. |
|
| |||
| |||
| Ho avuto un ragno in camera mia 4 giorni fa, è stato così grande si sentiva battendo sul muro come camminava. I schioccare con la mia scarpa piuttosto difficile ed è caduto a terra, è stato così grande che è sopravvissuto un rubinetto che avrebbe schiacciato un ragno normale e correvano via, l'ho trovato morto la scorsa notte dietro la mia tv e misurato, si stese è stato di circa due monete da 2 £ in lunghezza che era nero denso e furia orribile. If I Was You id mettere la crudeltà di un lato e solo ucciderli prima che ottengano la possibilità di riprodursi. |