![]() |
|
| |||
| |||
| Chiunque altro notato questi stupidi 'Vimax' pillole in tutto il mondo? I dont know about you, ma quando sto godendo io in rete non voglio vedere gli annunci su come crescere una parte della mia anatomia a due volte la sua dimensione! Blah, disgustoso |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Su questo sito? Non ci dovrebbero essere qui gli annunci per adulti.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono questi pop up? Suona come una possibile infezione a me. Potreste voler lavorare il vostro senso con questo post qui -> Malware Removal Guide - Si prega di leggere prima di distacco Saluti
|
| |||
| |||
| Oh! wadda ya know? E 'il malware, grazie, mi spiace sul posto strano ![]() |
|
| |||
| |||
|
|
| |||
| |||
| Firefox e blocco di annunci, più grandi sono per i popup. Lavasoft Ad-Aware personale è grande per spy-ware e mal-ware. La sua libera e molto utile. http://www.lavasoft.com/products/ad_aware_free.php |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ha qualcosa di stupido | FunkyJuice | CPU, Schede Madri & RAM | 10 | 5 Feb 2008 17:09 |
| Questa può essere una domanda stupida, ma qui va :---- | megabyte | Hardware Generale Chat | 3 | 27 gen 2008 16:38 |
| Possibile Stupid Domanda | BrenW | Sistemi operativi Windows | 4 | 22 gen 2008 11:42 |
| Stupid PC continua schiantarsi | HistoryGirl | Sistemi operativi Windows | 4 | 1 ° gennaio 2008 14:27 |
| Thread Tools | |
| |