![]() |
|
| |||
| |||
| Okay. Beh io male desidera swap mio K800 (che sono assolutamente d'amore), per un Nokia N95 8GB. Purtroppo, il prezzo è un po 'sul ripido fianco in questo momento e come I cant permettersi di pagare 650 sterline per un cellulare mi chiedevo quanto tempo qualcosa come questo sarebbe stato necessario per raggiungere circa 250 da qualche parte vicino al marchio su eBay (più basso è a circa 380 m). E 'stato rilasciato la settimana scorsa i think. Oh e nessuno ha uno N95 o N95 8GB e se è così buono? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ma non offendere i didnt realizzare persone speso così tanto su telefoni cellulari, i media i lavori a tempo parziale con Electricals (comprende i telefoni cellulari) e il nostro nuovo telefoni cellulari come il mettersi in samsung 900, i prezzi di cui andare al di là di 100 sterline. a parte il 8GB mate, che cosa è così speciale su questo telefono cellulare, e id dare circa 6 mesi, i potrebbe essere sbagliato, solo nel confronto ai moderni gadget come l'iPod lol ..... mente lei ha detto di eBay ... .. probly molto meno
| |||
| |||
| Esattamente il motivo per cui voglio arrivare è fuori di eBay, quando il prezzo scende molto. E comunque, ha una fotocamera 5MP awesome qualità e sabato nav e di altri carichi di confusione e inutili caratteristiche annoiarvi con tutti. Beh che ha reso il suono crap ma in realtà è un telefono cellulare che i awesome desidera acquistare immediatamente, ma non possono perché non può permetterselo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hotmail inviata a Nokia E71 | Whitson | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 5 Ott 2008 11:46 |
| Nokia Nano | mrdaveyk | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 22 maggio 2008 13:08 |
| Questa può essere una domanda stupida, ma qui va :---- | megabyte | Hardware Generale Chat | 3 | 27 gen 2008 16:38 |
| Possibile Stupid Domanda | BrenW | Sistemi operativi Windows | 4 | 22 gen 2008 11:42 |
| Thread Tools | |
| |