minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Sub per auto - E 'in grado di invalidare la garanzia?

Reply

Thread Tools
Old 20. Mag 2009, 14:13
Membro Gruppo

Default Sub per auto - E 'in grado di invalidare la garanzia?

Voglio un sub per la mia auto e Ive ha ottenuto una nuova Peugeot 107 che ho comprato il 2007 e il suo ancora in garanzia quindi io voglio sapere se ho tempo messo in sub si invalida la garanzia come Ive ancora ha ottenuto un anno lasciato in garanzia
Old 20. Mag 2009, 15:01
Moderatore del Gruppo

La garanzia è probabilmente solo per questioni di meccanica, motore, telaio ecc Non credo che la personalizzazione del sistema audio invaliderebbero, ma si potrebbe desiderare di controllare con chi è responsabile per l'adempimento della garanzia prima.

Old 21. Mag 2009, 11:07
Gruppo Donatori

Verificare con la garanzia di persone per vedere se sarà invalida e ottenere il nome della persona che si parli per ulteriori rif
Controllate anche con la vostra assicurazione di persone può essere classificato come un nuovo sistema audio standard e non come problema di fabbrica (modificata) che forse non coperti / assicurato o può anche invalidare la vostra assicurazione,

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
La mia xbox 360 ha ottenuto il 3 anelli rossi e ho corse di garanzia dmetria PC e Console Gaming 1 25 settembre 2009 16:08
Trovare un server Garanzia Code (codice attività) aresnalfc Hardware Generale Chat 0 20 Ago 2009 02:55
Chiunque Qui fare lavori di riparazione di garanzia per una delle grandi aziende per PC? tankman1989 Off Topic Discussione 2 24 apr 2009 18:13
Auricolare Broken - Garanzia? YRTNEG Audio, altoparlanti e MP3 3 4 Feb 2009 04:15
Un programma che può invalidare il tasto Caps Lock? andrewanimation General Software Chat 6 5 lug 2008 18:58
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.