![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| visto ancora? una volta a capire che cosa sta succedendo è un film awesome! cant wait per la prossima volta in 2 anni ![]()
|
| |||
| |||
| Holy crap, che stanno facendo un altro lol? Non ho visto ancora. Ti è gente laggiù ottenere la serie tv "Terminator, The Sarah Connor Chronicles"? E 'iniziato molto bene e sono andati a hokey in un breve periodo di tempo. Misericordiosamente annullata dopo che la scorsa stagione. E 'una vergogna, che avevano una buona idea e poi è diventato stupido con esso. |
|
| |||
| |||
| è stato in America e ora il suo primo colpo solo il Regno Unito Penso 2 giorni fa. la sua veramente un buon film! hanno lasciato il finale aperto e si parla di loro facendo anoter uno dovrebbe essere pronta in 2 o 3 anni max.i ha fatto iniziare a guardare in tv la cronaca e sono d'accordo è stata veramente buona, ma ho fatto fatica a tenere il passo con gli episodi così iniziato guardando su internet ha poi davvero così difficile ho finito per non disturbare dident ora non hanno smesso di pensare che ..
__________________ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Deve andare di vedere in questo week-end, l'amore tutti i film, mai visto la serie se! Aveva un senso, sarebbe crap
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| A pochi compagni disse l'altro film è stato fatto davvero bene, ma mi ha automaticamente una debole luce di essa ![]() Maybe I'll dare questa possibilità, presumo che sarà come tornare indietro aver goduto di uno che lo scorso .. |
|
| |||
| |||
| rimorchi diga guardare piuttosto bene! credo potrebbe andare questo week-end n tutti, amato gli altri film. Non saranno le stesse anche se senza Arnie |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ull ottenere quello che voglio dire quando e guardarlo![]() ricordati di me quando e fare clic su hehe
__________________ |
|
| |||
| |||
![]() Codice: Spoiler!
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
Non ho fiducia di me
__________________ |
|
| |||
| |||
| Io non credo che gran parte di esso. E 'stato senza dubbio migliore di Terminator 2 e 3, ma sono stati semplicemente terribile. L'originale di terminazione è stato il migliore. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Spyware Terminator - Buona? Bad? Esiste o è meglio? | Tom Billington | Virus, Spyware e sicurezza | 17 | 19 mar 2009 01:33 |
| Spyware Terminator / Crawler Toolbar | phil66 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 25 Mar 2008 09:42 |
| Thread Tools | |
| |