minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Terminator Salvation

Reply

Thread Tools
Old 9. Giugno 2009, 11:48
Gruppo Donatori

Default Terminator Salvation

visto ancora?
una volta a capire che cosa sta succedendo è un film awesome! cant wait per la prossima volta in 2 anni

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 9. Giugno 2009, 11:58
Gruppo Donatori

Holy crap, che stanno facendo un altro lol? Non ho visto ancora. Ti è gente laggiù ottenere la serie tv "Terminator, The Sarah Connor Chronicles"? E 'iniziato molto bene e sono andati a hokey in un breve periodo di tempo. Misericordiosamente annullata dopo che la scorsa stagione. E 'una vergogna, che avevano una buona idea e poi è diventato stupido con esso.
Old 9. Giugno 2009, 12:03
Gruppo Donatori

è stato in America e ora il suo primo colpo solo il Regno Unito Penso 2 giorni fa. la sua veramente un buon film! hanno lasciato il finale aperto e si parla di loro facendo anoter uno dovrebbe essere pronta in 2 o 3 anni max.i ha fatto iniziare a guardare in tv la cronaca e sono d'accordo è stata veramente buona, ma ho fatto fatica a tenere il passo con gli episodi così iniziato guardando su internet ha poi davvero così difficile ho finito per non disturbaredident ora non hanno smesso di pensare che ..

Old 10. Giugno 2009, 00:20
Moderatore del Gruppo

Deve andare di vedere in questo week-end, l'amore tutti i film, mai visto la serie se! Aveva un senso, sarebbe crap

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 10. Giugno 2009, 10:05
Gruppo Donatori

A pochi compagni disse l'altro film è stato fatto davvero bene, ma mi ha automaticamente una debole luce di essa

Maybe I'll dare questa possibilità, presumo che sarà come tornare indietro aver goduto di uno che lo scorso ..
Old 10. Giugno 2009, 10:24
Membro Gruppo

rimorchi diga guardare piuttosto bene! credo potrebbe andare questo week-end n tutti, amato gli altri film. Non saranno le stesse anche se senza Arnie
Old 10. Giugno 2009, 15:08
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da mctw View Post
rimorchi diga guardare piuttosto bene! credo potrebbe andare questo week-end n tutti, amato gli altri film. Non saranno le stesse anche se senza Arnie
yer i che sono d'accordo con mate! ma lo guardi questo uno Arnie forse perché non ha lasciato solo ancora ull ottenere quello che voglio dire quando e guardarlo ricordati di me quando e fare clic su hehe

Old 10. Giugno 2009, 15:12
Moderatore del Gruppo

Codice:
 Spoiler!

Old 10. Giugno 2009, 15:47
Gruppo Donatori

Non ho fiducia di me

Old 10. Giugno 2009, 17:54
Membro Gruppo

Io non credo che gran parte di esso. E 'stato senza dubbio migliore di Terminator 2 e 3, ma sono stati semplicemente terribile. L'originale di terminazione è stato il migliore.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Spyware Terminator - Buona? Bad? Esiste o è meglio? Tom Billington Virus, Spyware e sicurezza 17 19 mar 2009 01:33
Spyware Terminator / Crawler Toolbar phil66 Virus, Spyware e sicurezza 1 25 Mar 2008 09:42
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.