minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Grazie di carbonio

Reply

Thread Tools
Old 12 luglio 2008, 22:29
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
E 'una combinazione di cose.
In che modo ringrazio di carbonio per raccontare di me su questo luogo e lasciare che lui sa chi sono e da dove sono venuto senza spamming comune con un inutile thread?
Old 13 luglio 2008, 01:16
Moderatore del Gruppo

Spostato al nuovo thread in off topic e cambiato titolo.

Questo forum è solo per questo tipo di cose. Alcuni forum ritengono spamming, ma non abbiamo. Finché un thread ha un senso poi via.

Benvenuti a bordo!

Old 31. Lug 2008, 16:56
Gruppo Donatori

You're welcome:) (e dispiace per il ritardo di risposta!)
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 620 W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 20. Ago 2008, 17:42
Gruppo Donatori

LOL dispiace per il ritardo di cattura. Ho postato questo su un filo che sembrava opportuno, al momento, come un posto e il giorno dopo è stato rimosso (Ora vedo il motivo per cui e in cui lol). Io ho avuto solo figurato ottenuto soppresso, per qualche motivo, lol.

Oh, e grazie Evildude, ho appena visto questa sera. Mi chiedo se la risposta è andato ............
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.