![]() |
|
| |||
| |||
| In che modo ringrazio di carbonio per raccontare di me su questo luogo e lasciare che lui sa chi sono e da dove sono venuto senza spamming comune con un inutile thread? |
|
| |||
| |||
| Spostato al nuovo thread in off topic e cambiato titolo. Questo forum è solo per questo tipo di cose. Alcuni forum ritengono spamming, ma non abbiamo. Finché un thread ha un senso poi via. Benvenuti a bordo! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| You're welcome:) (e dispiace per il ritardo di risposta!)
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| LOL dispiace per il ritardo di cattura. Ho postato questo su un filo che sembrava opportuno, al momento, come un posto e il giorno dopo è stato rimosso (Ora vedo il motivo per cui e in cui lol). Io ho avuto solo figurato ottenuto soppresso, per qualche motivo, lol. Oh, e grazie Evildude, ho appena visto questa sera. Mi chiedo se la risposta è andato ............ |