minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Cose che si annoia?

Reply

Thread Tools
Old 6. Giugno 2008, 06:48
Gruppo Donatori

Ciao a tutti,
Ecco un paio di cose che mi infastidiscono in un giorno per giorno:

1. Inconsiderate driver ( Esempio di essere sto su una strada che è limitata a 40 miglia all'ora, sto facendo attualmente 45 mph solo per fermare la mia auto equitazione culo, e ancora sto ancora essere prese, in media, più di 10 volte al giorno ... Sono già OLTRE il limite di velocità più che cosa fare di queste persone vogliono? e che non può vedere il mio colore rosso e bianco L piatti ... ma questo è in alcun modo diretto a tutti i conducenti solo impaziente idioti)

2. Persone che per dare modo a lungo quando sono dietro di loro (Anche se i odio quando la gente non dare modo a me "ipocrita" So)

3.People che usano la parola "Noob" in ogni frase o offline e credo sia l'ultimo insulto? ( E 'ancora peggio quando non ci gioco)

4. Soffiatura e soffiando sul mio cibo fino a quando penso che la sicurezza di mangiare e poi bruciare la mia bocca, ( Damn alimentare i giuro lo fa apposta)

5. Il modo in cui la mia ragazza vince ogni singolo argomento, non importa ciò che il soggetto è, come è cominciato, ecc, che potrebbe essere di circa computer in cui non è a conoscenza su ciò che in modo sempre e lei avevo ancora mi sento stupido e sbagliato

Ma quello che sto realmente interessati a ciò che si è tu fastidio?

Old 6. Giugno 2008, 07:41
Gruppo Donatori

Persone che sanno tutto. Essi sono stati ci hanno fatto ecc saperne di più sul mio lavoro che faccio, blah blah blah. Ma dont .........
Cosa è, in realtà credo che lo facciano in modo che non sono tecnicamente situata .. I cant così dire o altrimenti sarò a sinistra con un grande argomento che non conducono a nulla in quanto sono completamente ignari del fatto che in realtà non sanno nulla ......... booo, hisss.
Old 6. Giugno 2008, 07:48
Gruppo Donatori

Qual'è il vostro lavoro?
Old 6. Giugno 2008, 07:55
Gruppo Donatori

Ufficialmente, tecnico dei veicoli a motore. Mechanic ........ Ma ora un insegnante qualificato. L'insegnamento di questa mattina è stato in realtà, loved it ....... Nuovo per me, ma wow, è grande.
Old 6. Giugno 2008, 09:11
Gruppo Donatori

ciò che si fa soggetto? ea quale livello?

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 6. Giugno 2008, 14:39
Malware Gruppo

Mi potrebbe ricevere alcuni interessanti commenti per questo, ma ...

Interventi nel forum costituito interamente di textspeak o netspeak davvero mi annoia. Non tutti noi passiamo la nostra vita di testo. Sì, l'inglese è l'unica lingua che posso capire, e io preferisco le frasi per essere costruito a partire da parole che sono almeno generalmente riconosciuto di essere inglese. La punteggiatura è preferibile, ma non un requisito assoluto. E ci sono tante risorse e add-in per l'ortografia .........

* * rant oltre I'll get mio cappotto .....

Il mio sistema: E 'tutto mio ...

Processor (s):
C2D E6750 2,66
Motherboard:
Gigabyte P35C-DS3R
Memoria RAM:
2 x 1Gb Corsair DDR2 XMS2 PC26400
Schede grafiche (s):
GeForce 8600GT
Scheda Audio:
Creative X-Fi
Hard Drive (s):
Maxtor 320GB
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
Antec 900 / Antec TruPower Trio 650
Raffreddamento:
Varie Antec + Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
ASUS Router / VirginMedia
Monitor (s):
LGL226WQ 22 "Widescreen
Operating System (s):
XP Pro SP3
Old 6. Giugno 2008, 14:54
Gruppo Donatori

Sono pienamente d'accordo con voi Glasgow, non mi piace parlare di testo, afterall, non vi è un limite di caratteri per i posti, come è per i testi. La menzione di occasionali o emotes lol o simili, ma che, per quanto vado sul forum.
Old 6. Giugno 2008, 18:06
Membro Gruppo

persone con un parere sulla absolutrly tutto.
rap 'musica'.
peoplw che pensano di essere grandi.
la parola noob.
persone che combinare numeri e lettere per fare le parole.
le persone che deliberatamente magia parole sbagliate. come yooh e werds.
Toyota Prius driver pensare che stanno facendo un favore dell'ambiente quando sono uccidendo più veloce. (ci sono meno di emissione utilizzati per la produzione di 2 jeep wranglers di 1 prius. e le batterie sono quasi impossibili da smaltire in modo pulito) (spiace se ci sono i driver prius questa lettura)
Old 7a giugno 2008, 06:28
Gruppo Donatori

Hai un'altra cosa da aggiungere, Quando il mio internet muore senza motivo.
Old 7a giugno 2008, 11:12
Moderatore del Gruppo

64 bit di Vista è stata davvero cheesing me la notte scorsa al largo quando si cerca di installarlo su un nuovo costruire.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.