![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Just thought I'd do questo thread per vedere come è andato giù. Le cose che succhiano la nostra casa sono le scale stupidi che fanno enormi rumori di cracking, quando si cammina su di esse per il piano di cui male. Il fatto che abbiamo 7 televisori e solo uno di loro opere a causa della finestra di cielo che si installa sbagliato. Gli stupidi doccia, che è sempre nero roba croccante bloccando la cosa ugello. La caldaia che rende molto forti rumori ronzanti ogni 5 minuti durante il giorno a causa di essere spezzato. E, infine, il garage che sembra molto simile a un Bombsite. Abbiamo anche 2 gatti con il QI di un embrione di maiale e un cane davvero di spessore, che craps sempre in tutta la casa e strappa tutti i wallpaper off e quella sorta di conta come un'altra cosa che fa schifo la nostra casa. Mi dovrebbe fare di più farneticante come questo. Mi fa sentire bene. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che topic.lol funny
Cose che succhiano la mia casa è il caos che il mio cane ha fatto di it.He crap doesnt come la tua Jimmy, ma lui è grande (un doberman, inglese CROCE) e mute constantly.So i mobili e tappeti sono sempre ricoperti di pelo di cane . Hmm, che altro. E 'in cima ad una collina molto ripida, in modo da prendere il cane al parco più vicino è un incubo perché io so di avere a 2 miglia a piedi in salita per tornare a casa. Si tratta di bifamiliare così i miei vicini a volte si lamentano del rumore. È un fuoco aperto, ma senza riscaldamento aprire il fuoco centrale, in modo che ho per comprare petrolio per riscaldare l'ambiente e guardare il calore da tronchi e rifiuti di carbone andando su per il camino, accidenti. Il mio garage è anche un quasi no go area, piena di computer rotti, monitor e ogni sorta di schifezza che deve essere gettato in un salto. Oh, e tutte le maniglie sono in calo di serramenti in PVC per qualche motivo? Lol Veramente non è così male una casa, anche se ho appena Id venire a unirsi a voi e hanno un lamento;) Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| Cose che succhiano la mia casa: Piuttosto che una porta, la mia camera ha un grande foglio di plastica nera che sono sicuro che si fondono per le pareti e mi trappola in caso di incendio. Io ho tre finestre nella mia stanza, ma nessuno di loro aperta e non abbiamo AC. Mio padre ha dovuto passare un mese che fissa il piano di sopra perché il pavimento è stato fatto con un solo strato di compensato ... stridula compensato. Non ho un armadio. La mia lega tendono a non funzionare per cui ho lasciato giù tutto il tempo. Mia cantina non ha avuto tegole del tetto ... che in realtà è veramente bello cavi durante l'esecuzione. È tutto quello che riesco a pensare di fuori della parte superiore della mia testa. La mia scrivania è un disastro, ma che è colpa mia, non la mia casa. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| lol Consiglio d'imposta
| |||
| |||
| Devo salire 3 rampe di scale per accedere alla mia camera da letto superiore, e il suo solito o troppo freddo o troppo caldo. la mia connessione wireless è merda, a causa della posizione. anche con riscaldamento a pavimento in una delle stanze da bagno è ancora piuttosto freddo, quando uscendo dopo una doccia. e siamo ancora in attesa per il vetro da mettere in portafinestra al piano di sotto, che è stata substitued (per il momento) con foglio di plastica. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'assalto sanguinoso costante di ragni. E il fatto che non abbiamo ancora un gatto.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| It sucks ill muoversi fuori casa mia, dopo aver vissuto in tutta la mia vita. Ma la sala è stata spogliata di sconto su tutti carta da parati e dei carichi di gesso è venuto fuori e il suo stato così per più di 10 anni non è mai mio padre ha intorno per finirlo. Che è una vergogna come il resto della casa sembra piacevole. CG
|
| |||
| |||
| Mine il peggiore di tutti i tuoi. - Io vivo nella mia cantina di casa mia e la città ha fatto la costruzione delle linee tubo fognario, si fissa per qualche motivo sconosciuto. Non abbiamo mai avuto problemi fino a che **** ed intorno. Ive stato trovato allagato nella mia cantina ogni inverno e la primavera, come con un piede di acqua, mentre le pompe dei vigili del fuoco l'acqua God damn fuori. Stupid città, questo è stato fatto l'uomo, non di madre natura. - Le finestre nel seminterrato, dove installato quando il mio bisnonno abituati a vivere nella mia casa antica, così ho l'God damn vento del nord soffia e sto letteralmente congelare i miei dadi off. -- |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| bene le cose che succhiano su mine
la porta del garage è veramente forte, ha la stessa moquette ovunque eccetto in camera mia famiglia che è carpit durty e mia vecchia doesnt Sade il lavoro della mia camera deve ridipingere la mia stanza da pranzo è stampaggio brutto Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Che cosa un argomento brillante! Quando un rubinetto è acceso o spento, o la lavatrice o la lavastoviglie sono, bang tubi e alzarsi Sì, il cane, un pieno di dimensioni Rough Collie! Love him a pezzi, però, ma la HAIR, il Fango! 2.000 £ una tassa Consiglio l'anno c / o il nostro Consiglio del lavoro meraviglioso. Sì, i ragni e onischi! Il trasmettitore 1 microwatt tv digitale in Sheffield, che è bloccata, non solo il tipo sbagliato di foglie!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |