![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, solo per sapere che cosa pensi di tutte le moto di seguito: YAMAHA YZF R 125 ![]() Honda CBR 125r ![]() La yamaha guarda 100 volte migliore a mio parere, e il costo di circa £ 3200 Honda d'altra parte è noto per la sua affidabilità ... e questo è tutto quello che si appella a me e costa £ 2700 what do you guys think? suonano molto simili e hanno la massima velocità di circa 70-80 mph. I'm a 50% / 50% al momento. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi hanno Yam, il 100%.
Ci sono abituato molto tra loro, a meno che non siate in pista e uno può essere migliore rispetto agli altri, quindi si tratta di prezzo, l'affidabilità e l'immagine. La Yamaha rende l'immagine di qualche contropartita vale la pena e non posso pensare che è molto tra loro affidabilità, probabilmente venderlo a lungo prima che le statistiche andare per il verso sbagliato. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La Yamaha ha le corse a guardare IMHO ![]() Honda guarda un po 'di lavoro in bicicletta genere di cose. Meno divertente.
|
| |||
| |||
| Thats tutti i necessari Ciao ragazzi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sarebbe la Yamaha anche per me. Guarda molto più gradevole.
| |||
| |||
| sicuramente la yamaha. guarda meglio. essa esamina anche come sarebbe più leggeri. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Blu = fav colore. andare con l'azzurro !!!!!!
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Modifica la tua Font? | pete21 | Sistemi operativi Windows | 2 | 29 gen 2009 03:23 |
| Cambiamento di provider di servizi Internet | Garigoun | Reti, Modem & VoIP | 3 | 2008 Sep 8. 10:35 |
| Help me cambiare PCIE 8X a 16X. | punabutta8251 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 28 apr 2008 04:30 |
| Name Change | Hybr! D | Community News & Chat | 31 | 31 gen 2008 13:41 |
| Cambiare IP | Jake2392 | Virus, Spyware e sicurezza | 7 | 19 lug 2007 07:12 |
| Thread Tools | |
| |