![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ora abbiamo una La "cosa" Ever Thread Mi chiedevo se si potesse fare un inutile fatti thread pieno di cose che dovreste sapere nt », che sono vere, ma totalmente usless, Piacere La parola "coda" è l'unica parola in lingua inglese che è ancora pronunciata allo stesso modo in cui le ultime quattro lettere sono stati rimossi. o Terra è il pianeta, non solo il nome di un dio. o anche queste cose stupide È contro la legge burp, starnutiscono o in una chiesa in Nebraska, Stati Uniti d'America. L'elefante è l'unico mammifero che non può passare! o Gufi sono gli unici uccelli che può vedere il colore blu. quindi è inutile got a rotazione attorno a fatti che cervello di tuo?
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il paracadute è stato inventato da Leonardo da Vinci nel 1515.
| |||
| |||
| Canguri sono 3 .. womens genitali. 1, di cui non sappiamo che cosa è. I delfini sono l'unico altro animale che ha il sesso per piacere. Il numero più alto mai utilizzato in una equazione matematica è chiamato Grahams numero. Questo numero è così grande che, se l'intero universo è stato iscritto in materiale, che ancora non ha potuto essere scritto. |
|
| |||
| |||
| Così è stato l'elicottero e credo che l'aereo sia ......... |
|
| |||
| |||
| Api non può volare in base a tutto ciò che sappiamo sul aerodinamica, lo fanno ancora ......... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un anatra's Quack does'nt eco e nessuno sa perché
| |||
| |||
| Ogni cittadino del Kentucky è richiesto dalla legge per fare il bagno almeno una volta all'anno |
|
| |||
| |||
| Citazione:
.... è che, se ne hanno bisogno o no? |
|
| |||
| |||
| N. parola in lingua inglese fa rima con "mese".
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| Non ho idea! lasciare che il malato immaginario decidere:-P |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Can't Get Epson Stylus SX600FW di stampa su HP Compaq Nc4400-Helpdesk Sia Inutile! | LouG | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 3 maggio 2009 05:59 |
| Più fatti! | KanoakaVirus | Off Topic Discussione | 8 | 8 Nov 2008 17:49 |
| 10 I fatti non lo sapevate Informazioni su Microsoft | Hybr! D | Sistemi operativi Windows | 11 | 3 Nov 2008 11:51 |
| Interesting Facts About Spybot's immunizzare Feature | evilfantasy | Virus, Spyware e sicurezza | 9 | 6 maggio 2008 13:41 |
| Chiuso il thread ... | ghn22 | Community News & Chat | 6 | 18 gen 2008 18:23 |
| Thread Tools | |
| |