minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Che auto non si guida?

Reply

Thread Tools
Old 19 Dicembre 2007, 12:56
Membro Gruppo

Default Che auto non si guida?

Hiya appena aderito ed essere aiutati da uno degli esperti .......

Basta auto chiesti cosa fare a tutti voi guidare? Qualsiasi speciali?

Sono attualmente in corso uno nero Peugeot 306 GTI6, piccola grande macchina!

Old 19. Dicembre 2007, 13:40
Amministratore del Gruppo

Nizza portello caldo!

Recentemente venduto la mia BMW serie 3 coupé, tenuto rottura.

Ora alla guida di una nuova Vectra fino a quando il tempo viene meglio, poi ho probabilmente acquistare un M3.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 19 Dicembre 2007, 14:20
Membro Gruppo

Dave fantastico, ho visto che un po 'si fa guardando uno MR2, ma indovinando da sei nome di "ibrido", come nel turbo ibrido che è stato acquistato e si sono trasferiti su!

Sempre voluto uno MR2, ma quando è venuto il GTI lungo fondamentalmente pronto a prendere su una pista con 6 marce e la classe principale manipolazione Ho un po 'sidetracked!

Solo con il loro problema è di essere francese, quando viene eseguito brillantemente tutti bene, ma ci sono numerose risoluzioni di un problema quando si è e può essere un dolore in sostituzione di trovare cose che non è mai stato così po 'al primo posto!

Vedo l'immagine è stata rimossa, è questo il forum admin ripulire i forum?
Old 19 Dicembre 2007, 14:22
Membro Gruppo

Le mie scuse è ancora lì, semplicemente non caricare subito. M3 sono immense vetture che da quello che ho sentito .......... DO IT! Ma sì attendere fino al tempo del bello, anche con pneumatici Goodyear nuovo sulla parte anteriore della mia posso dire ancora le strade sono molto grassa! Soprattutto nelle campagne B strade dove vivono i
Old 19 Dicembre 2007, 14:59

Citazione:
Originalmente inviato da chrisleech11 View Post
Dave fantastico, ho visto che un po 'si fa guardando uno MR2, ma indovinando da sei nome di "ibrido", come nel turbo ibrido che è stato acquistato e si sono trasferiti su!

Sempre voluto uno MR2, ma quando è venuto il GTI lungo fondamentalmente pronto a prendere su una pista con 6 marce e la classe principale manipolazione Ho un po 'sidetracked!

Solo con il loro problema è di essere francese, quando viene eseguito brillantemente tutti bene, ma ci sono numerose risoluzioni di un problema quando si è e può essere un dolore in sostituzione di trovare cose che non è mai stato così po 'al primo posto!

Vedo l'immagine è stata rimossa, è questo il forum admin ripulire i forum?
Dave ibridi, perché una delle società che mi è Hybrid Computer.

L'ho fatto vedere a pochi, ma sono terribilmente impraticabile così ho bisogno di una seconda auto. La mia compagnia di assicurazione non mi permetta di avere una politica di due auto e ho deciso due politiche è stato un inutile spesa.

La GTI boccaporti sono buone, auto veloce, ma io preferisco trazione posteriore e un lungo corpo = più divertente.
Old 19 Dicembre 2007, 15:00

Citazione:
Originalmente inviato da chrisleech11 View Post
Le mie scuse è ancora lì, semplicemente non caricare subito. M3 sono immense vetture che da quello che ho sentito .......... DO IT! Ma sì attendere fino al tempo del bello, anche con pneumatici Goodyear nuovo sulla parte anteriore della mia posso dire ancora le strade sono molto grassa! Soprattutto nelle campagne B strade dove vivono i
Ecco perché ho la Vectra, ruote posteriori e il potere è molto più che un problema con la neve e il ghiaccio.
Old 19 Dicembre 2007, 16:04
Membro Gruppo

Sono d'accordo, e che sono certamente non slouch, penso che a pochi anni fa la nostra famiglia assunto uno 1,8 CDX benzina o qualcosa di simile e con alcuni di noi è andata bene! Sono solo 24, sarebbe così quando mi è stato di circa 14.

Sto pensando, una volta sto lavorando nel settore informatico e ho acquisito la mia CCNA Vorrei proprio uno Civic Type R Mk1, non coccolare su quelli nuovi, anche l'età in cerca di spazio per i miei gusti!

MR2 sono molto pratico, se non ricordo male non ci sono, a tutti i sedili posteriori, non si poteva anche portare a un server, se necessario per spostarsi da un luogo ad un altro .......!

Qualcuno qui ha niente di bello?
Sono una grande fan delle vetture, molto affezionato agli albori e Rallycross Gruppo B raduno ecc ...
Old 20 Dicembre 2007, 00:09
Membro Gruppo

Il mio è un giocattolo Subaru Impreza Turbo partite e partite di mods
Runinng 325bhp a ruote;) Vergogna bout il costo del carburante: (

http://www.borocruisers.co.uk/module...2_itemId=19111

Queste foto è stata presa nel corso di un anno fa un sacco stato fatto a lei, in quanto,
: --
Gruppo N frizione
blitz sdc impulso controllore
FC Apexi ecu e remap
Giallo Sti iniettori
Skim, portuali e polacco, ts motoristiche pistoni + anelli
fucina montare davanti intermedio
E molto altro ancora ..

Speriamo in cerca NN NXT anni vedere come il denaro padelle out:)
Old 20 Dicembre 2007, 10:49
Membro Gruppo

i cant drive cos im troppo giovane: (
Old 20 Dicembre 2007, 11:02
Gruppo Donatori

attualmente è uno solo 98 corsa, buon corridore indietro n po 'prima di università etc etc e conveniente per l'esecuzione.

ho fatto una nuova unità Vauxhall Vectra quando lavoravo per la Texaco in estate. grande salto da 1.2l, è stato un bella macchina e un sacco di potenza!

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come collegare una unità slave, quando non c'è ricambio connettore sul disco rigido del cavo? gideon112 Removable Media Drives & 1 8 Giu 2009 03:21
Non riesco a sbloccare unità dopo con Easy Drive Lock software di prova bhaktjano Removable Media Drives & 1 7 Giu 2009 12:23
Computer non può leggere i DVD o CD, DVD-ROM non viene caricato dischi Schmerz Meister Removable Media Drives & 2 25 apr 2009 10:14
Secondarie Drive solito lavoro, ma quando le sue opere MASTER ashaiba Removable Media Drives & 16 18 maggio 2008 21:12
Hard drive - Necessità di sostituire myk unità Maxtor Cobalt Hardware Generale Chat 1 14 nov 2006 05:58
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.