![]() |
|
| |||
| |||
| Qui, in Georgia (USA), e molti altri luoghi del sud, il tradizionale Capodanno pasto è blackeyed piselli, Collard verdure, prosciutto, e cornbread. "Mangia poveri Capodanno, mangiare grassi il resto dell 'anno". Il Brassiche rappresentano denaro, Black Eyed Peas, la fortuna, e il prosciutto per il progresso e la prosperità, perché il maiale è l'unico animale che mangia andando avanti. Non ho idea di quello che il cornbread si suppone che sia, ma è sicuramente buono slathered con burro e immersa nella pentola likker (succo del Brassiche). Quindi che cosa si mangia e perché per il nuovo anno? NOTA: I'm off per cucinare, lasciate il vostro indirizzo e-mail I'll alcuni Brassiche, Black Eyed Peas, il prosciutto, e cornbread lol. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Well im uno stufato di fare a mo, perché? cos è piacevole gusto lolz
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Io mangio la stessa shite come ho sempre di nuovo, indipendentemente anni lol. |
|
| |||
| |||
| Non ci fare niente di speciale per il nuovo anno giorni pasto. non esattamente la sua non comune per un sacco di gente per essere ancora più massicciamente appeso. e quando la sbornia sovvenzioni quindi corpo non può essere comunque scopata cottura. suona come tutti i know colpito la bottiglia 24 / 7, quando ho messo in questo modo. |
|
| |||
| |||
| Il maiale è l'unico animale che mangia andare avanti? I miei cani ciotola scivoli in avanti mentre il mangiare sul pavimento di legno, che contano? = P Essere lazier di 18 e la tua mente potrebbe comprendere mangiare qualsiasi cosa. Non abbiamo la 4a luglio celebrazioni nel Regno Unito, quindi non vi pasto speciale. Pollo / Turchia (che ho dimenticato) a Natale e non su Capodanno .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono certo che ho visto alcune delle nostre vacche munching mentre si spostano in avanti ....
|
| |||
| |||
| Haha, ma questa è una mucca! Le mucche sono awesome. Avete chiamato Mavis? Ci scusiamo per l'off topic! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mavis, Delilah, Dorris, Gertrude, Billy, Doreen, Noè, Charlene ........ Tutte le mandria di mungitura sono noti con il nome. In realtà credo che ci sono un paio di Mavises
__________________ serverguy |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| So che è uno Mavis un diritto di vacca e lei è molto avanti
| |||
| |||
| LOL ya'll solo non è giusto. |