![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Cosa ne pensi degli uomini e delle donne utilizza la tecnologia e di Internet? Quali sono le vostre esperienze come un uomo, o come una donna, di tecnologia, Internet e questo sito bacheche? Ciao, Il mio nome è Lynette e sono un ricercatore (accademico), vedendo tra i sessi e della tecnologia su Internet. Ho scelto di guardare al computer succo come i forum su questo sito sono vivaci e discutere questioni di tecnologia. Sarei molto grato se le persone possono discutere con me le loro opinioni sul sesso e gli usi della tecnologia, e le loro esperienze di queste bacheche di messaggi e di Internet in generale. Sono in particolare interessati a questioni come:
Si prega inoltre di sentirsi liberi di discutere di qualsiasi altra cosa che si sente è pertinente al tema del genere e della tecnologia, e non esiti a rispondere a altre persone posti - desidero incoraggiare una discussione del tema, piuttosto che un sondaggio di risposta. Grazie per il vostro aiuto e di tempo. Anonimato: Tutte le risposte saranno resi anonimi prima della redazione del mio note - il nome del sito e del singolo utente sarà cambiato. |
|
| |||
| |||
| Non disperazione dalla mancanza di risposta, almeno ti aiuterà fuori. Proprio adesso non lol, I'll get back to you later oggi o nei prossimi due giorni. |