![]() |
|
| |||
| |||
| Bene E 'il mio compleanno 17a Domenica, e come mi capita di essere un grande appassionato di auto, si può immaginare che non vedo l'ora di andare oltre la ruota del mio istruttore di guida di 1.4L Citroen C2. Formula uno standard rispetto alla go-kart che ho guidato in precedenza. E come non posso prendere la mia mente è fuori, mentre la navigazione in 'Computer Juice' forum ho pensato che sarebbe un po 'curioso e vedere cosa ognuno è alla guida. Personalmente per la mia prima auto Vorrei una Renault Clio 1.1L visto come questo è tutto quello che può permettersi in termini di assicurazione overpriced . Quindi che cosa tutti guidare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Corsa 1,2 po 'di buon corridore e, venendo sul mio secondo anno di assicurazione e ora è sceso ben dovuto pagare £ 1200 per il primo anno, folle! vendita dovrebbero essere presto, ma non sanno quello che voglio, uno 1,4 o 1,6 sarebbe bello, voglio dire la mia è una corsa di go-ro, ma lei non è un mezzo urlo
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
|
| |||
| |||
| la cosa divertente è importante anche in quel thread, ma non hanno alcun ricordo di esso
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| I guidare la mia auto. La mia auto è Tata Indica V2 Xeta. E 'stato costruito dalla Tata Motors in India. Io uso questa auto per raggiungere il mio ufficio. E 'molto adatto per me. Il suo motore è 475 IDI con microprocessore basato sistema di gestione del motore (ECU). Il suo governo è Rack e pignone. ts freno è a doppio circuito, diviso in diagonale, vuoto assistita con PCR valvole. Le sue ruote e pneumatici radiali sono seduta e la capacità è di 5. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Andare per qualcosa di più come un rispettabile 1,0 / 1.2l Corsa C, o forse uno 1,1 Ford Ka.
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| IE6 guida mi pazza! | lukeshep | Web Design, Hosting & SEO | 3 | 6 maggio 2009 09:41 |
| Contextadvisor - pop-up mi guida pazza | christine154 | Virus, Spyware e sicurezza | 22 | 23 Feb 2008 16:33 |
| ITunes è la guida di me pazza! Please help | harriet40 | Multimedia & Codecs | 2 | 28 nov 2007 04:18 |
| Aiuto per favore mi guida è pazza | Timbo | Hardware Generale Chat | 17 | 24 nov 2007 15:12 |
| Aiuto! Pop up guida mi cracker! | curlysmith | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 23 Ott 2007 11:22 |
| Thread Tools | |
| |