minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Qual è la guida di tutti

Reply

Thread Tools
Old 7 febbraio 2008, 12:38
Membro Gruppo

Default Qual è la guida di tutti

Bene E 'il mio compleanno 17a Domenica, e come mi capita di essere un grande appassionato di auto, si può immaginare che non vedo l'ora di andare oltre la ruota del mio istruttore di guida di 1.4L Citroen C2. Formula uno standard rispetto alla go-kart che ho guidato in precedenza.

E come non posso prendere la mia mente è fuori, mentre la navigazione in 'Computer Juice' forum ho pensato che sarebbe un po 'curioso e vedere cosa ognuno è alla guida. Personalmente per la mia prima auto Vorrei una Renault Clio 1.1L visto come questo è tutto quello che può permettersi in termini di assicurazione overpriced .

Quindi che cosa tutti guidare?
Old 7 febbraio 2008, 13:01
Gruppo Donatori

Corsa 1,2

po 'di buon corridore e, venendo sul mio secondo anno di assicurazione e ora è sceso ben

dovuto pagare £ 1200 per il primo anno, folle!

vendita dovrebbero essere presto, ma non sanno quello che voglio, uno 1,4 o 1,6 sarebbe bello, voglio dire la mia è una corsa di go-ro, ma lei non è un mezzo urlo

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 12 febbraio 2008, 14:59
Gruppo Donatori

Questo thread è già stato fatto. http://www.computer-juice.com/forums...u-drive-11624/

CG

Il mio sistema: Computer

Processor (s):
Intel Quad Core Q6600
Motherboard:
Abit IN9
Memoria RAM:
2x 1GB Patriot
Schede grafiche (s):
XFX 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Interno 750GB, 400GB esterno
Optical Drive (s):
LG 20x DVD-Re scrittore
Case / alimentatore:
Enermax Infiniti 650W
Raffreddamento:
Zalman HSF
Rete / Internet:
Monitor (s):
LG 19 "LCD
Operating System (s):
Windows XP Media Center 2005
Old 12 febbraio 2008, 15:17
Gruppo Donatori

la cosa divertente è importante anche in quel thread, ma non hanno alcun ricordo di esso

Old 12 marzo 2008, 21:53
Nuovo Membro Gruppo

I guidare la mia auto. La mia auto è Tata Indica V2 Xeta. E 'stato costruito dalla Tata Motors in India. Io uso questa auto per raggiungere il mio ufficio. E 'molto adatto per me. Il suo motore è 475 IDI con microprocessore basato sistema di gestione del motore (ECU). Il suo governo è Rack e pignone. ts freno è a doppio circuito, diviso in diagonale, vuoto assistita con PCR valvole. Le sue ruote e pneumatici radiali sono seduta e la capacità è di 5.
Old 13 marzo 2008, 07:58
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da CallumUK View Post
Bene E 'il mio compleanno 17a Domenica, e come mi capita di essere un grande appassionato di auto, si può immaginare che non vedo l'ora di andare oltre la ruota del mio istruttore di guida di 1.4L Citroen C2. Formula uno standard rispetto alla go-kart che ho guidato in precedenza.

E come non posso prendere la mia mente è fuori, mentre la navigazione in 'Computer Juice' forum ho pensato che sarebbe un po 'curioso e vedere cosa ognuno è alla guida. Personalmente per la mia prima auto Vorrei una Renault Clio 1.1L visto come questo è tutto quello che può permettersi in termini di assicurazione overpriced .

Quindi che cosa tutti guidare?
Clio sono aweful di guidare matey!

Andare per qualcosa di più come un rispettabile 1,0 / 1.2l Corsa C, o forse uno 1,1 Ford Ka.

Il mio sistema: = /

Processor (s):
AMD 64x2 6000 +
Motherboard:
Asus M2N32 SLI DELUXE WIFI
Memoria RAM:
Corsair XMS2 DDR800 CL4 2048MB
Schede grafiche (s):
BFG 8800GTS 320Mb OC2
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
2x36gb RAID0 / 200GB / 500GB
Optical Drive (s):
CDRW + DVD-RW [dual layer]
Case / alimentatore:
CM Stacker832 / Silverstone DA750
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700NT
Rete / Internet:
Dual Gigabit / 20MB cavo
Monitor (s):
19 "HannsG
Operating System (s):
XP Pro 32bit
Old 13 marzo 2008, 12:01
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da aarathi View Post
I guidare la mia auto. La mia auto è Tata Indica V2 Xeta. E 'stato costruito dalla Tata Motors in India. Io uso questa auto per raggiungere il mio ufficio. E 'molto adatto per me. Il suo motore è 475 IDI con microprocessore basato sistema di gestione del motore (ECU). Il suo governo è Rack e pignone. ts freno è a doppio circuito, diviso in diagonale, vuoto assistita con PCR valvole. Le sue ruote e pneumatici radiali sono seduta e la capacità è di 5.
Mai sentito parlare di uno di essi lol.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
IE6 guida mi pazza! lukeshep Web Design, Hosting & SEO 3 6 maggio 2009 09:41
Contextadvisor - pop-up mi guida pazza christine154 Virus, Spyware e sicurezza 22 23 Feb 2008 16:33
ITunes è la guida di me pazza! Please help harriet40 Multimedia & Codecs 2 28 nov 2007 04:18
Aiuto per favore mi guida è pazza Timbo Hardware Generale Chat 17 24 nov 2007 15:12
Aiuto! Pop up guida mi cracker! curlysmith Virus, Spyware e sicurezza 1 23 Ott 2007 11:22
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.