![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, ho appena ricevuto £ 100 e non sono sicuro su cosa comprare, mi è stato pensando all'acquisto di un nuovo caso con una finestra e hanno portato alcuni fan, ma come detto prima, probabilmente Ive, im il tipo di pensarci su , spendere i miei soldi su quella che ritengo il più Get Out Off e successivamente ottenere quella sensazione di "ohh Io vorrei che aveva speso soldi per questo / quello" Allora, cosa fareste se sapevo che era una sterlina da 100 a splash su ciò che sempre che si desidera, ma sapendo thats i soldi solo che vedrete per un po '(mesi)?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
puoi pubblicare la tua spec attuale in modo che possiamo vedere che cosa è meglio per l'aggiornamento?
|
|||
|
|||
|
u potrebbe mettere in banca ed ottenere interesse (molto lentamente) farti un milionario!
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
IM lol la Mabye Kano stesso modo di investire in Google? un nuovo computer? imparare a suonare uno strumento? da questi Peccato che interrotto
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Lmao per i ragazzi idee, ma la mia ragazza, come i piani realizzati con i soldi ...
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Problema risolto! (Beh, nuovo problema comunque!)
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
A destra ... in modo che il 100 £ andato a nessuna delle due coppie uno di scarpe, una borsetta nuova o una nuova serie di orecchini ...
|
|||
|
|||
|
O l'anello di fidanzamento: p
Non ho idea di quello che avevo spendere € 100 su, probabilmente bastone in banca finché non ho voluto qualcosa di |
|
|
|||
|
|||
|
"Non si può mai avere le scarpe troppi!"
Yes you can!
|
|||
|
|||