minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Che una settimana ho avuto

Reply

Thread Tools
Old 6. Luglio 2008, 03:16
Gruppo Donatori

Beh che dire la settimana che ho avuto, tranne ho voluto avrei potuto scansionati in un buco e vi rimase per il resto della mia vita. Questo è ciò che è andato storto questa settimana.

1. L'aspirapolvere confezionati up - non è una grande, ma ancora un grosso problema

2. Il tostato rotto - ok, la sfortuna è disponibile in 3 della

3. Il forno a microonde inizia facendo davvero un brutto rumore - che dovrebbe essere il fine della mia sfortuna

4. La mia auto cinghia scatta - ouch, tanto per la regola del 3

Grazie a tutti buon ora è ordinato. Ottenere il aspirapolvere raccolto e riparato in garanzia, ha ottenuto un nuovo tostapane. Il microonde deve essere speciale, come si fissa in sé (che è ancora il male sembra tho, lol) e ho avuto indietro la mia auto ieri. Nuova cinghia, le nuove unità a nastro, il nuovo capo e un ricondizionati guarnizione della testa del cilindro. (Garage voluto più di £ 1000, buon lavoro, ho visto un mate che è un meccanico qualificato, scelto la mia auto fino, fare le riparazioni e l'ha portato a me per £ 350)

Vi è ancora la luce alla fine del tunnel!

Il mio sistema: --

Processor (s):
2.4Ghz Intel Core 2 Quad
Motherboard:
ACER EG31M
Memoria RAM:
2 GIG DDR2 667
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 8400GS
Scheda Audio:
Realtek High Definition Onboard
Hard Drive (s):
500GB + 250GB + 180gb SATA 2
Optical Drive (s):
DVD RW + DVD
Case / alimentatore:
Unbranded causa e PSU @ 500 watt
Raffreddamento:
DISPONIBILE
Rete / Internet:
Realtek PCI-E gigabite NIC
Monitor (s):
19 "LCD e display LCD da 15 pollici
Operating System (s):
Triple Boot - Windows Vista Ultimat
Old 6. Luglio 2008, 06:14
Membro Gruppo

cinghia? wow, un po 'maggiore. quando è stato sostituito l'ultima?
Old 6. Luglio 2008, 09:24
Moderatore del Gruppo

Yikes. Che suona male.

Che incularsi per la cinghia per andare, che veramente mette la macchina fuori di azione.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 6. Luglio 2008, 11:11
Gruppo Donatori

Ho avuto la macchina 3 mesi, unica cosa che ho dimenticato di chiedere è stato di circa la cinghia, ha chiesto tutte le altre possibili questione. Got it all fisso adesso, aveva una revisione totale del motore fatto, tutte le guarnizioni sostituito, valvole reseated, tutte le cinture e sostituito tutti i tempi avvenire, motore dovrebbe essere il bene adesso per circa 4 anni fino al prossimo cambio cinghia
Old 6. Lug 2008, 17:51
Membro Gruppo

non si dispone di un Land Rover, zerocool?
le cinghie sulla Landy sempre andare al massimo volte scomodo
Old 7. Luglio 2008, 08:51
Gruppo Donatori

non ho una katana Renault Scenic
Old 7. Luglio 2008, 16:40
Gruppo Donatori

Ho avuto mal di denti in modo grave che ho considerato il pagamento di £ 550 per farlo o ordinato il mio giro in bicicletta fuori una rupe causa theres nessun modo im facendo il NHS di nuovo ... vincere i
Old 8a luglio 2008, 19:20
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da zerocool View Post
non ho una katana Renault Scenic
oh uno scenografico. abbastanza vicino.
Old 10. Lug 2008, 04:36
Gruppo Donatori

Dipende da come la si guardi, ma io direi che hai la fortuna con il timingbelt problema ... Spendono circa £ 1200, che fissa il mio Vectra lo scorso ottobre, perché aveva bisogno di un nuovo cambio e frizione. Era vicino al cambelt intervallo così ho deciso di fare uno che nel corso del processo, insieme con alcuni altri bit e pezzi.

Due mesi (e meno che il 2000 miglia) dopo il cambelt è stato sostituito, non scatta e prende tutto il motore con esso ... Auto è stata una completa cancellazione.

Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 2x3.16Ghz 1333GHz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP35 DS3R Socket 775
Memoria RAM:
Micron 4GB PC-6400 (800MHz)
Schede grafiche (s):
XFX 8600GT 256Mb DDR3 540Mhz
Scheda Audio:
Onboard Sound 7,1
Hard Drive (s):
Samsung 400GB / Raptor 36GB (x2)
Optical Drive (s):
Optiarc AD-7200D 20x DVD-RW (x2)
Case / alimentatore:
Cosmos RC-1000 / Artico 600W PSU
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700 / Noctura NC-U6
Rete / Internet:
Onboard
Monitor (s):
Samsung 2232BW 22 "(x2)
Operating System (s):
Win-XP (SP2)
Old 10. Lug 2008, 05:18
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Desertfish View Post
Dipende da come la si guardi, ma io direi che hai la fortuna con il timingbelt problema ... Spendono circa £ 1200, che fissa il mio Vectra lo scorso ottobre, perché aveva bisogno di un nuovo cambio e frizione. Era vicino al cambelt intervallo così ho deciso di fare uno che nel corso del processo, insieme con alcuni altri bit e pezzi.

Due mesi (e meno che il 2000 miglia) dopo il cambelt è stato sostituito, non scatta e prende tutto il motore con esso ... Auto è stata una completa cancellazione.
Ouch

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.