![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh che dire la settimana che ho avuto, tranne ho voluto avrei potuto scansionati in un buco e vi rimase per il resto della mia vita. Questo è ciò che è andato storto questa settimana.
1. L'aspirapolvere confezionati up - non è una grande, ma ancora un grosso problema 2. Il tostato rotto - ok, la sfortuna è disponibile in 3 della 3. Il forno a microonde inizia facendo davvero un brutto rumore - che dovrebbe essere il fine della mia sfortuna 4. La mia auto cinghia scatta - ouch, tanto per la regola del 3 Grazie a tutti buon ora è ordinato. Ottenere il aspirapolvere raccolto e riparato in garanzia, ha ottenuto un nuovo tostapane. Il microonde deve essere speciale, come si fissa in sé (che è ancora il male sembra tho, lol) e ho avuto indietro la mia auto ieri. Nuova cinghia, le nuove unità a nastro, il nuovo capo e un ricondizionati guarnizione della testa del cilindro. (Garage voluto più di £ 1000, buon lavoro, ho visto un mate che è un meccanico qualificato, scelto la mia auto fino, fare le riparazioni e l'ha portato a me per £ 350) Vi è ancora la luce alla fine del tunnel! Il mio sistema: --
|
|
| |||
| |||
| cinghia? wow, un po 'maggiore. quando è stato sostituito l'ultima? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yikes. Che suona male. Che incularsi per la cinghia per andare, che veramente mette la macchina fuori di azione.
|
| |||
| |||
| Ho avuto la macchina 3 mesi, unica cosa che ho dimenticato di chiedere è stato di circa la cinghia, ha chiesto tutte le altre possibili questione. Got it all fisso adesso, aveva una revisione totale del motore fatto, tutte le guarnizioni sostituito, valvole reseated, tutte le cinture e sostituito tutti i tempi avvenire, motore dovrebbe essere il bene adesso per circa 4 anni fino al prossimo cambio cinghia |
|
| |||
| |||
| non si dispone di un Land Rover, zerocool? le cinghie sulla Landy sempre andare al massimo volte scomodo |
|
| |||
| |||
| non ho una katana Renault Scenic |
|
| |||
| |||
| Ho avuto mal di denti in modo grave che ho considerato il pagamento di £ 550 per farlo o ordinato il mio giro in bicicletta fuori una rupe causa theres nessun modo im facendo il NHS di nuovo ... vincere i |
|
| |||
| |||
| oh uno scenografico. abbastanza vicino. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dipende da come la si guardi, ma io direi che hai la fortuna con il timingbelt problema ... Spendono circa £ 1200, che fissa il mio Vectra lo scorso ottobre, perché aveva bisogno di un nuovo cambio e frizione. Era vicino al cambelt intervallo così ho deciso di fare uno che nel corso del processo, insieme con alcuni altri bit e pezzi.
Due mesi (e meno che il 2000 miglia) dopo il cambelt è stato sostituito, non scatta e prende tutto il motore con esso ... Auto è stata una completa cancellazione. Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ serverguy |