![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono andato e ha lasciato un messaggio di addio sul sito il male della morte, e ho immediatamente iniziato a ricevere fiammata. uno dei vecchi mods venuto lì e ha iniziato a urlare contro di me per lasciare un arrivederci post.
Volevo solo lasciare qualcosa da raccontare tutti i miei vecchi amici, al tempo stesso che è stato finalmente lasciando i perché non potevo stare il sito web della crap più. e dal nulla, la metà di essi iniziare fiammeggiante, e uno di loro anche il mio post edited così non ho potuto insulto per essa. ciò che è più sconvolgente è che ho cercato di essere bella, e semi-rispettosa, nonostante i miei sentimenti verso il sito web, soprattutto perché si trattava di un addio ad alcuni dei miei migliori amici. e volevo almeno far loro sapere che ero ancora aiutare, solo a questo sito web. è una cosa da amare. ma a trasformarsi in un grande ***** che si fiamma persone che sono in corso di Nizza è un'altra. Penso che ho ancora un po 'rimasto bagaglio da tale sito che io non sono molto più semplicemente ancora. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono sempre stanco di questo, I dont care ciò che sta accadendo al ' "altro" forum e non fare PRESENTE forum membri, anche io non capisco perché ci si sente che è OK per venire qui f'in e blind'in.