![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho scoperto che il mercoledì i necessari per ottenere ab in fisica a prendere in più elevato è stato altrimenti ceramica per me (perché voglio fare ceramica!) così rivisto i giovedi 5 ore da 5 a 10 e lo stesso su venerdì il mio grado di estrarre da annuncio ab in 2 giorni, sabato l'esame e ha 2, lettera b, ma è stata di 2 marchi di un uno!
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Well done!
| |||
| |||
| Io voglio fare l'informatica nella norma UNI, ma i cant prendere superiore informatica e matematica int2 così ho bisogno di riposare per un più alto in matematica uno un più elevato nel settore informatico, posso ancora farlo, ma con una maggiore i preferirebbe avanzato superiore |
|
| |||
| |||
| Congratulazioni mate. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| buon lavoro
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| nice uno degli amici
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Roflcopter. ![]() Il "ceramica" osservazioni mi chuckle.
|
| |||
| |||
| : D: D appena fatto un passato di carta ha uno e uno e AB: D |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Di cosa si tratta superiore e avanzato superiore cosa troppo?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| il suo equivalente di uno scozzese e un livello sopra di esso si scopre anche io ho uno su tutti ha segnato un sbagliato !!!!!!!!! |