![]() |
|
| |||
| |||
| Grande novità! Così si ottiene immediatamente i risultati?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quasi, ora solo per il vero esame in una settimana, ma almeno posso entrare in un livello di fisica
| |||
| |||
| oh, si tratta di esemplari esami?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| vi prelims vi sedete 2 uno prima di Natale e una dopo se si ammala durante il vero e proprio questi esami vengono utilizzati per le procedure di ricorso anche decidere di queste condizioni meteorologiche che si sono lasciate in classi che si desidera entrare in |
|
| |||
| |||
| oh vedo. così si è assicurato i corsi che si desidera. brillante! Ho sentito anche sheffield uni non può riempire il suo compsci posti in questi giorni.
|
| |||
| |||
| e speriamo tutti i andando bene lasciare la scuola con questi a un livello fisica computing sistemi di informazioni biologia umana matematica e forse in adv superiore (meglio di un livello) fisica biologia |