![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| OK, gioco di parole è il suo corso! Facciamo qualcosa di diverso? Propongo di scrivere una frase che ha un senso, una parola alla volta. (Io sono un ottimista!)Vorrei iniziare la palla a rotazione: -------- Il
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| nuovo |
|
| |||
| |||
| età
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La nuova età di
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La nuova età di infertili
|
| |||
| |||
| La nuova età di sterili clonato (Forse si dovrebbe aggiungere una funzione <pop> troppo!)
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La nuova età di sterili clonato cyberhumans
| |||
| |||
| La nuova età di sterili clonato cyberhumans chiuso
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La nuova età di sterili clonato cyberhumans chiuso ranghi
|
| |||
| |||
| La nuova età di sterili clonato cyberhumans chiuso ranghi contro |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC più lento di quello più lento del mondo, cosa! | muco | Virus, Spyware e sicurezza | 40 | 20 nov 2008 06:35 |
| World's BIGGEST HardDrive | pete21 | Removable Media Drives & | 1 | 15 nov 2008 05:18 |
| Thread Tools | |
| |