![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho visto questa foto un po 'ago.thought molto romanzo ![]() Quando la finestra è aperta. Quindi, la finestra è chiusa ![]() Quando la finestra è completamente chiusa. ![]() Ciechi con Windows messaggio di errore Pensate sua una risata, ma io i deff wouldnt desidera svegliare ogni mattina, si?
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ah, che bello.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lawl yeah i desideri che nella mia camera:)
|
| |||
| |||
| Omg! momento in cui ho cliccato questo thread e ho visto la prima immagine il mio cervello ha detto 'Hai a dipingere la vostra camera da letto che il muro!' Quando ho un po 'di più i soldi per vernice im gonna fare alcune matrici e farlo nella mia camera da letto, il posto alcune foto, se i speriamo ottenere fatto. EDIT: Ho appena realizzato i conosci qualcuno che ha questa enorme stampante, come i suoi 4-5ft ampio, credo che il chiedere a lui se poteva stampa di un 4 da 3 BSOD e incollarlo sul mio muro: D |
|
| |||
| |||
| Cant believe you guys desidera effettivamente nel suo luogo mente il pc che mi ha insegnato scacchi e kickboxing ma guardare prima cosa alcun modo
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| Ciascuno al proprio credo, ma i wouldnt mente svegliarsi alla BSOD
__________________ Beh, io sono ufficialmente una semipro musicista ![]() 1a concerto è il 7 giugno 2009 |
|
| |||
| |||
| i dont necessità di vernice sul muro per la mia scia, fino ad un BSOD. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Beh, io sono ufficialmente una semipro musicista ![]() 1a concerto è il 7 giugno 2009 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il pieno controllo di un PC, da un'altra stanza? | stabbie | Hardware Generale Chat | 9 | 11 Giu 2009 10:32 |
| Msn finestra | Tinkerbell | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 8 Feb 2008 07:04 |
| Window XP Pro | Whatsup | Sistemi operativi Windows | 5 | 27 gen 2008 09:03 |
| Window Vista Come potrebbero fare questo? | Help1inghand | Sistemi operativi Windows | 15 | 9 Gen 2008 12:28 |
| Laptop non collegarsi a Internet in camera d'albergo | MarchingTbone317 | Reti, Modem & VoIP | 5 | 30 lug 2007 08:59 |
| Thread Tools | |
| |