![]() |
|
| |||
| |||
| Si è trattato di un colpo raffreddare empi hai postato del inards di computer. Sto umilmente in soggezione. EDIT: L'interno pic voglio dire. (solo maledetto, che mi ha portato 4 modifiche per ottenere questo diritto lol) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Voi sapete che si può commentare bubs foto?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| che è stato anche in questo caso?
|
| |||
| |||
| N. Dave lol. Sono stato busier di un gatto che copre fino doo doo e in vacanza e senza l'aggiunta di foto album. Questo è stato un bel tocco BTW, buon lavoro anche a voi. Ho appena visto le "foto successiva opzione per la foto lol. Se si ha la possibilità, mi dica come commento sulle foto. I'm just a destra ora occupato a cercare di imparare. pete21: è stato a VOI lol. ci sono altri Pete's on here? EDIT: Dave nevermind. Ho visto. È così ovvio non so il motivo per cui ho fatto vedere che non in precedenza. La mia mano segno ............. |
|
| |||
| |||
|
|
| |||
| |||
| io sono davvero l'unica pete qui .. ![]() grazie per aver scelto di commentare l'immagine
__________________ |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Plus thats solo persone whos nomi iniziano con pete .. : S dispiace per il divertimento relitto