minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Finito il tuo / Progetti incompiuta (tutte Hobby)

Reply

Thread Tools
Old 1o aprile 2009, 17:32
Gruppo Donatori

Default Finito il tuo / Progetti incompiuta (tutte Hobby)

questa è la mia battaglia l'ho fatta nave sta 5 piedi di lunghezza e circa un piede alto
non ha finito la sua .. ancora raccogliendo la polvere sotto il mio letto
ho fatto con nessun piani .. reso come sono andato .. non penso che ho fatto di male
avevo intenzione di utilizzare una batteria 12v auto e una vettura Tergicristallo motore.
Ho cercato di far parte di questo club barca e quando vedono che questo detto di no ... credo che forse perché la sua più grande rispetto agli altri nel club

chi sono i els?

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 1o aprile 2009, 19:29
Gruppo Donatori

Se si andavano a costruire un giocattolo che grande barca, perché non si può costruire una riga su un lago, da qualche parte in estate? un sacco di risate

Ho in mente un progetto, qualcosa per il mio animale domestico ratti, il suo dire una piccola torre 5 p 3 piedi di altezza su scala in legno e rete metallica di recinzione, una volta che i miei soldi flusso raccoglie un po 'lol, I'll start e post foto qui.
Old 2. Aprile 2009, 05:24
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da KanoakaVirus View Post
Se si andavano a costruire un giocattolo che grande barca, perché non si può costruire una riga su un lago, da qualche parte in estate? un sacco di risate

Ho in mente un progetto, qualcosa per il mio animale domestico ratti, il suo dire una piccola torre 5 p 3 piedi di altezza su scala in legno e rete metallica di recinzione, una volta che i miei soldi flusso raccoglie un po 'lol, I'll start e post foto qui.
yer sua grande int piuttosto che
essere interessante vedere che mate!

Old 2. Aprile 2009, 05:41
Gruppo Donatori

trovato un altro .. circa 3 anni fa questo .. non è mai andato a finire questo troppo .. ha avuto un incidente dopo aver tentato di fare girare aj nuovamente fatto tutto il lavoro autonomo .. forse la mia mostrahehe

air bag o playstation ?.... plastation

primo avvio installare idea .. si annoia perché è cambiato l'una sopra tutto questo

Old 2. Aprile 2009, 06:46
Gruppo Donatori

dove ha trovato i soldi per uno che lo scorso guarda f *** ing awesome!
Old 2. Aprile 2009, 07:15
Membro Gruppo

Beh qui è quello che ho iniziato nel 1996, quando non avevo un computer a svolgono su. Ho lavorato per un medico che possedeva oltre 800 acers la maggior parte di esso è stata boschi. Ha deciso di farla loged e molti degli alberi che si sono abbattuti oltre 200 anni. Sarà perché lui mi ha detto di tenere un occhio su questi logger in modo da non tagliare i vecchi alberi di crescita sono stati più di 350 anni. Ho trovato questo pezzo di legno e dopo aver visto qualcosa di simile in una chiesa nei pressi di qui ho progettato di fare il mio.
Bene ora è più di 14 anni più tardi mi sitll di lavoro su di esso. In un primo momento si è veloce ma, come il legno essiccate fuori è sempre più difficile da lavorare con i coltelli. Così, dopo tanti tagli dita qui è quello che è stato fatto finora.
Attached Anteprima
Your Finished/unfinished Projects (all Hobbies)-1.jpg   Your Finished/unfinished Projects (all Hobbies)-2.jpg  
Old 2. Aprile 2009, 07:49
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da KanoakaVirus View Post
dove ha trovato i soldi per uno che lo scorso guarda f *** ing awesome!
salvare ogni settimana e circa shopped. salvato un sacco di soldi in questo lavoro, la mia auto troppo

Ho messo in asta quando è andato in crash e venduto separatamente all'interno bit

Old 2. Aprile 2009, 07:50
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da hopthwoks View Post
Beh qui è quello che ho iniziato nel 1996, quando non avevo un computer a svolgono su. Ho lavorato per un medico che possedeva oltre 800 acers la maggior parte di esso è stata boschi. Ha deciso di farla loged e molti degli alberi che si sono abbattuti oltre 200 anni. Sarà perché lui mi ha detto di tenere un occhio su questi logger in modo da non tagliare i vecchi alberi di crescita sono stati più di 350 anni. Ho trovato questo pezzo di legno e dopo aver visto qualcosa di simile in una chiesa nei pressi di qui ho progettato di fare il mio.
Bene ora è più di 14 anni più tardi mi sitll di lavoro su di esso. In un primo momento si è veloce ma, come il legno essiccate fuori è sempre più difficile da lavorare con i coltelli. Così, dopo tanti tagli dita qui è quello che è stato fatto finora.
che è veramente carino

Old 2. Aprile 2009, 09:31
Gruppo Donatori

Se sono elencati tutti i progetti incompiuti E ho inserito le immagini, Dave avrebbe kick off me il sito per l'adozione di tutta la sua larghezza di banda fino lol. E quelli che solo i progetti che ho per gli ultimi 6 anni che ho vissuto in questa casa ..............

Ho messo la PRO procrastinazione. Il Campione del Mondo di partenza e non di finitura roba esso. A volte questo mese, anche se mi si spezza il mio record perfetto da completare effettivamente qualcosa: il mio garage / shop. Ho girato uno Carport in un garage. l'elaborazione, esterno sheating (schiuma di bordo), e si porta fino a metà del lungo isolamento e beadboard. Sabato sarà un contatto più per aiutare me mettere il bordo di cemento sulla parte esterna. Poi ho solo bisogno di fili che, mettere l'altra metà di isolamento, armadi, scaffali, da lavoro e sulla sheetrock ..............

Nizza intaglio hop, Pete, proprio su quel maledetto auto. Si sono certamente Vetroresina re qui.
Old 2. Aprile 2009, 16:35
Gruppo Donatori

Bubba sì .. amo il mio fibra di vetro e di riempimentohehe mi piacerebbe avere il mio laboratorio .. mio padre è diventato una grande camera da letto di ricambio in un workshop Piller trapani / banco levigatrici lave della partita .. sarebbe perfetto da usare per costruire questo caso sto facendo personalizzato unico problema è che la vita e miglia di distanza i dont vivere con lui
ancora sarebbe interessante vedere il prima e il dopo garage Bubba

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.