Travel Fans
Go Back   Computer Juice Computer Hardware General Hardware Chat

Register

/ Audio Modem Device on High Definition Audio Bus?

Reply

Thread Tools
Old 18 marzo 2007, 07:50
Nuovi Stati membri

Recentemente ho reinstallato Windows XP Pro e questi dispositivi sono impossibili da trovare i driver per. Il mio laptop è un Avvento 7111. Vi è un dispositivo audio su bus High Definition Audio e una periferica modem su un audio ad alta definizione bus.As un risultato non ho l'audio sul mio computer. Please help!

Old 22 Giugno 2007, 10:40
Administrator

Suona come è necessario il driver della scheda audio.

Advent sono fatte da PC World, che sono veramente grandi a sostenere i loro prodotti </ sarcasmo>

Il link di cui sopra sembra che ti aiuterà, se non telefono PC World e ottenere un numero di telefono per l'Avvento, quindi ottenere un driver CD diretto.

Visita il nostro sito sorella
-- Fans di viaggio

My System: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.
Scheda madre:
NForce 560 HP
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Scheda grafica (s):
Nvidia 7150M Onboard Inte
Scheda audio:
5,1 Onboard integrato
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / PSU:
Stock HP
Raffreddamento:
Stock HP
Rete / Internet:
Scheda di rete 10/100 / 10MB Virgin
Monitor (s):
17 "WXGA + widescreen HD
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 22 Giugno 2008, 16:57
Nuovi Stati membri

Ciao ragazzi, Ive ha ottenuto kinda lo stesso problema .. Ho un acer 3690, e improvvisamente il mio suono smesso di funzionare. Mi chiedo se ha a che fare con il modem su bus High Definition Audio, che il mio computer doesnt sembra di riconoscere, anche dopo aver installato i modem ei driver audio dal sito ftp di Acer. Voglio solo per ottenere il mio audio damn fisso ...
Old 23 Giugno 2008, 05:32
Nuovi Stati membri

Alright, spiegherò la mia situazione un po 'più e lo aggiorna. Ho scoperto che il modem su bus High Definition Audio è stato effettivamente bluetooth. Dopo l'installazione bluetooth, nel pannello di controllo ho potuto almeno usare le opzioni del suono nuovo, con audio Bluetooth o bluetooth audio ad alta definizione. Ma io ancora non ha ancora ottenere qualsiasi suono .. qualcuno può aiutarmi?
THX
Old 23 Giugno 2008, 05:52
Administrator

Installare i driver corretti del suono per la vostra macchina, è così semplice.

-- Fans di viaggio
Old 3 luglio 2008, 02:33
Nuovi Stati membri

Ill aggiungere a questo thread con il mio problema recente.

Ho comprato una scheda audio 7.1 di sorta, installato nel mio pc. Installato tutti i driver audio per la scheda audio che NP. Ma poi ho preso il "dispositivo audio su un bus ad alta definizione audio" segnata.
Ora, questo è quello che trovo strano. Non ho un mixer "in Windows e i cant sento alcun suono finestre, né posso usare ventrilo. Ma io ho il suono quando inizio a un gioco. Ingame ho suono, ma non al intros.

Penso che ho letto centinaia di post su come risolvere questo problema, e ho cercato di scaricare i driver a destra ea sinistra, l'installazione di reinstallazione. Niente ha funzionato. Sofar havent ho postato da nessuna parte, nella speranza che i will trovare una risposta da un poster precedente. Ma no.

Im nemmeno sicuro se una reinstallazione di Windows a una versione più recente aiuterebbe. Id invece no, da quando sono arrivato 1TB di dischi a strisce e si odiano a perdere tutte le info.

Qualche idea?
Old 3 luglio 2008, 07:24
Nuovi Stati membri

Bene, ho finito per trovare il driver corretto: era il mio driver del modem, purtroppo, e per qualche ragione la prima volta che ho provato non ha ancora trovato o qualcosa di strano. Sono giunto alla conclusione che la mia scheda audio è stato spezzato per il mio computer portatile poveri, così ho comprato una scheda audio nuova, esterna con porta USB. E adesso funziona tutto! anche se mi costava 30 € ..
Old 3 luglio 2008, 07:29
Administrator

E 'sicuramente un modem o un problema di driver SOUND CARD.

-- Fans di viaggio
Old 3 luglio 2008, 07:40
Nuovi Stati membri

Cosa vuoi dire con che il driver è 'segnato'? Vai a Pannello di controllo, Sistema e la scheda Hardware andare in Gestione periferiche. Trovare la periferica audio su bus High Definition Audio. Ha un punto esclamativo giallo o una croce rossa sopra? In entrambi i casi quello che ti suggerisco di fare è tasto destro del mouse su di esso e scegliere Aggiorna driver. Lasciare che il computer di controllo di Windows update, appena Incase hanno il driver per voi, e quando ti permette di scegliere cosa fare, scegliere 'Installa da un percorso specifico'. Assicurarsi che 'Includi il seguente percorso nella ricerca' sia selezionata e fare clic su Sfoglia per scegliere la posizione per il conducente. Questo dovrebbe essere sul CD della scheda audio, e per il resto si può Google sul web. Completare la procedura e tutto dovrebbe andare bene. Potrebbe essere necessario riavviare il computer, e fare niente di sicuro è disattivato le proprietà audio. Assicurarsi inoltre che correttamente i dispositivi vengono selezionati quando si va al pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio -> Audio (scheda)

Un'altra cosa che potreste fare è andare in Gestione periferiche, trovare il driver audio, tasto destro del mouse, quindi disinstallare e riavviare il computer. Quando trova la stampa hardware annullare. Ora inserire il disco per il vostro AudioDevice o appena avviate, e installare il software per il dispositivo.
Mi auguro che si ottiene il diritto workin suono;)
cya
Old 3 luglio 2008, 08:35
Donatore VIP

Quote:
Originally Posted by Dave Hybrid View Post
E 'sicuramente un modem o un problema di driver SOUND CARD.
Posso stretti che uno ancora più giù ... E 'un problema di modem ... o almeno i driver del modem. Acer (e probabilmente anche altri) ha questa cosa strana succede quando eseguire le funzioni di modem sul bus del suono ... È necessario avere i driver del modem installato prima dei lavori del suono.

I'v ancora imbattuto in occasioni in cui si doveva installare i driver in un ordine specifico, vale a dire i driver del modem, poi i driver audio ...

Cheers:
Chris

My System: Poligono di fabbrica di Willy Wonka's

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 2x3.16Ghz 1333GHz
Scheda madre:
Gigabyte GA-EP35 DS3R Socket 775
Memoria RAM:
Micron 4GB PC-6400 (800MHz)
Scheda grafica (s):
XFX 8600GT 256MB DDR3 a 540MHz
Scheda audio: