![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hiya, fondamentalmente, mi piacerebbe sapere che cosa sta accendendo con questo. Se compro una scheda grafica PCI-E uno, sarà bene nel mio PCI-E slot che corre alla velocità di 8x? Vi è alcuna differenza notevole? Funzionerà? Che cosa succede alla mia carta di performance? Saranno i suoi Fillrate essere dimezzato, o cosa? È effettivamente uno AGP con una diversa interfaccia e thats all? Che cosa sta accendendo con esso? Ant ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Antony. Mettete la vostra mente a fella riposo. Ho ancora vedere una GPU riempire la larghezza di banda fornita da una presa a 8x, se AGP o PCI-E. PCI-E è stato propagandato come tutti cantando ballando su di essa a causa del rilascio produttori di schede madri ha voluto farla finita con AGP. That's it, pura e semplice.
|
| |||
| |||
| Ciao Alex mi corregga se sbaglio, ma se si ottiene una scheda progettata per 16x PCI = E non sarà fisicamente idoneo uno slot.Not 8x 100% su questo, ma thats quello che ho capito. Se si tratta di una scheda 8x sarà ok in uno slot 16x usando solo 8 corsie dei 16 disponibili. |
|
| |||
| |||
| La sua carta di 16x e il suo uno slot 16x, ma pare che la slot funziona a 8x. Ant ... |
|
| |||
| |||
| Hi guys, sorry lo guardava esclusivamente da un punto di vista della larghezza di banda dalla mia lettura iniziale del post. Che cosa è la mobo marca / modello Antony?
__________________ Sono devoto a Halo 3 ..... vorrei Don't get me cominciato il franchise di Call of Duty Arby e il capo è impressionante |
|
| |||
| |||
| Hiya, Ive ha ottenuto uno M61PM Gigabyte-S2 (rev 2). E Ive comprato una scintilla 256MB nVidia 6600GT. Ant ... |
|
| |||
| |||
| Quote:
La carta è una palude standard 16x PCI-E card. Funzionerà.
__________________ Sono devoto a Halo 3 ..... vorrei Don't get me cominciato il franchise di Call of Duty Arby e il capo è impressionante |
|
| |||
| |||
| Quote:
La mia mobo ha uno slot 16x, giusto? Tuttavia, corre alla velocità di 8x così, anche se una scheda 16x si adatterà, venga eseguito solo al max di 8x. Ive ha acquistato la carta è un 16x. Sapete cosa voglio dire? |
|
| |||
| |||
| Vedi questo: http://www.sharkyforums.com/showthread.php?p=2477754 |
|
| |||
| |||
| [quote = sirantonycartwright; 23.623] Tuttavia, corre alla velocità di 8x così, anche se una scheda 16x si adatterà, venga eseguito solo al max di 8x. quote] Dove hai ottenuto questa informazione da Antony? Hai controllato il bios solo per confermare il PCI-E è fissato a 16x?
![]() |
|