Travel Fans
Go Back   Computer Juice Computer Software General Software Chat

Register

WinRar

Closed Thread

Thread Tools
Old 20 Dicembre 2007, 16:08
Nuovi Stati membri

Salve
Im non sicuro se questo viene inserito al posto giusto, ma qui è un mio problema. Sono questi i file è necessario per estrarre con winrar, ma sono più di 4 GB di dimensione così winrar dice decomprimere i cant esso, fa 'chiunque avere una soluzione di come posso decomprimere il Mayby con un altro programma o così i dont know: P

Grazie in anticipo

Old 20 Dicembre 2007, 16:14
Moderatore

Che tipo di file è?

Don't get me cominciato il franchise di Call of Duty

Arby e il capo è impressionante

My System: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @
Scheda madre:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8.500
Scheda grafica (s):
BFG 8800GT
Scheda audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
3.35TB storage ext. 2TB i
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / PSU:
Enermax 720W
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245B, 931B (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 21 Dicembre 2007, 16:17
Moderatore

Hi Cult.

Sono molto preoccupato per il tuo thread.

Il fatto che stai chiedendo come scompattare un file rar mi dice che non sono condizionati da te.

Che significa che è sia una condivisione di file tra te e un amico (in questo caso perché impacchettato con winrar in primo luogo?) O è un download.

N. pack sito per il download legale di un suo file usando winrar semplicemente perché non è il modo più efficiente.

Download Rar vengono utilizzate sui siti torrent perché significa che qualsiasi leechers di un file è necessario scaricare l'intero file per farlo funzionare (premendo il seeder del rapporto superiore).

Se è un file-sharing, quindi la dimensione "oltre 4 GB" mi dice che è un rip diretta di un dvd o un album o anche software. In questo caso anche questo è illegale in quanto il file sharing di contenuti protetti da copyright. Anche ripping per uso personale è piuttosto una zona grigia.

Quindi io sono il blocco di questo thread.

Ho affermato in precedenza, tuttavia, che se è in grado di dimostrare la nostra soddisfazione, che il contenuto di un thread particolare è la varietà del diritto che abbiamo ovviamente sbloccare detto thread.

Come non si può pm ancora non esitare a inviare nella Community e Forum Chat, autorizzerà l'thread "Mods si prega di leggere"

Attendo vostra risposta.

Don't get me cominciato il franchise di Call of Duty

Arby e il capo è impressionante
Closed Thread

Register