![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Im non sicuro se questo viene inserito al posto giusto, ma qui è un mio problema. Sono questi i file è necessario per estrarre con winrar, ma sono più di 4 GB di dimensione così winrar dice decomprimere i cant esso, fa 'chiunque avere una soluzione di come posso decomprimere il Mayby con un altro programma o così i dont know: P Grazie in anticipo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che tipo di file è?
|
| |||
| |||
| Hi Cult. Sono molto preoccupato per il tuo thread. Il fatto che stai chiedendo come scompattare un file rar mi dice che non sono condizionati da te. Che significa che è sia una condivisione di file tra te e un amico (in questo caso perché impacchettato con winrar in primo luogo?) O è un download. N. pack sito per il download legale di un suo file usando winrar semplicemente perché non è il modo più efficiente. Download Rar vengono utilizzate sui siti torrent perché significa che qualsiasi leechers di un file è necessario scaricare l'intero file per farlo funzionare (premendo il seeder del rapporto superiore). Se è un file-sharing, quindi la dimensione "oltre 4 GB" mi dice che è un rip diretta di un dvd o un album o anche software. In questo caso anche questo è illegale in quanto il file sharing di contenuti protetti da copyright. Anche ripping per uso personale è piuttosto una zona grigia. Quindi io sono il blocco di questo thread. Ho affermato in precedenza, tuttavia, che se è in grado di dimostrare la nostra soddisfazione, che il contenuto di un thread particolare è la varietà del diritto che abbiamo ovviamente sbloccare detto thread. Come non si può pm ancora non esitare a inviare nella Community e Forum Chat, autorizzerà l'thread "Mods si prega di leggere" Attendo vostra risposta.
__________________ Sono devoto a Halo 3 ..... vorrei Don't get me cominciato il franchise di Call of Duty Arby e il capo è impressionante |
![]() |
|