![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Attualmente sto cercando di caricare il mio sito. Co.uk a uk2net divide, ma è sembra sto avendo qualche problema e il servizio di aiuto sembra un po 'poveri e il suo dare un po' di più peli grigi. Sono slighty rimpiangere l'acquisto da uk2net, ma vorrei sfruttare al massimo la situ. Info sfondo è che ho completato un semplice 5 css sito pagina del menu con Dreamweaver MX su un PC Vista. Ho seguito le istruzioni del server ad iniziare, ma non avendo molta fortuna a tutti. Ho provato a caricare il mio sito tramite FTP e inserite tutte le informazioni necessarie in base alle esigenze, ma che non ha mai lavorato, con i problemi che si sono verificati, ho caricato ogni pagina e, ecc immagine tramite il file manager. Questo sembrava funzionare e ho messo in html pubblico, è stato questo posto giusto? Dove posso mettere il mio sito web (index.html) per essere visto su www? Qualsiasi suggerimento sarebbe molto apprezzato come ho guadagnato un po 'più capelli grigi su questo. C'è una guida passo passo per ottenere il sito on line, ecc La cartella di file come questo; (ogni cartella contiene dei file) / public_html Access-log Etc Casa Index.html Public FTP Public_html Ruby Tmp www Molte grazie, i manuali suggerimenti o aiuto sarà molto apperciated |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sposta index.html a / public_html / questa è la parte del server in cui tutti i file HTML sono pubblici. Allora dovrebbe comparire quando si accede in un browser (nel tuo dominio).
"Ho amato il P182, tanto che, quando il sistema di mia moglie era rumoroso e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo unico. Poi, quando volevo un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è ancora un acquisto eccellente. " My System: æ-¥ Â ¤ Ã
|
|
| |||
| |||
| 'Arial', 'sans-serif']Ciao, vi ringrazio molto per il suo aiuto e informazioni molto apprezzato. Sembra però IA € ™ m con un po 'di un brutto momento, con questo, per qualche ragione. Ho caricato i file e le immagini di nuovo il codice html pubblico, una volta caricato tornai alla cartella e la mia stupidità pensiero ha funzionato lol sua che non è mai facile. Entrare nel file manager ho trovato la mia sorpresa più cartelle all'interno, la sua sembra questo è diventato un po 'lol sfida per me ora. I miei file sono posti in una cartella index.html ma questo Hasna € ™ t lavoravano. In ogni caso le cartelle di file simile a questo. Qualsiasi suggerimento sarebbe apprezzato, non è mai utilizzare per la sua difficile mettere un sito on line. 'Arial', 'sans-serif'] 'Arial', 'sans-serif']La cartella di file come questo; Simbolo] Â · 'Arial', 'sans-serif'] / public_html / index Calibri] 'Courier New'] o Calibri] Home / XXXX (NomeSitoWeb) 'Courier New'] o Calibri] Access-log 'Courier New'] o Calibri] Etc 'Courier New'] o Calibri] Home 'Courier New'] o Calibri] Index.html 'Courier New'] o Calibri] Mail 'Courier New'] o Calibri] public_ftp 'Courier New'] o Calibri] public_html 'Courier New'] o Calibri] Ruby 'Courier New'] o Calibri] Tmp 'Courier New'] o Calibri] www Calibri] Calibri] Calibri] Molte grazie per l'aiuto, qualsiasi suggerimento sarebbe apprezzato |
|
| |||
| |||
| No, non si fa in un'altra cartella. Il file index.html deve essere nella cartella public_html per sé, con le vostre immagini pure.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando il sistema di mia moglie era rumoroso e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo unico. Poi, quando volevo un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è ancora un acquisto eccellente. " |
|
| |||
| |||
| Carica tutti i file in public_html utilizzando File Manager / software FTP ... inlcuding il file index.html. Una richiesta di più, cerca di evitare il codice html nel tuo post ... Forum donot consentire la codifica HTML e come risultato si finisce con tanta spazzatura nel vostro intervento.
__________________ Jinnat Ul Hasan SEO Blog - Come raggiungo # 1 in Google Love Gadgets! Check gli ultimi gadget Free Website SEO Recensione |
![]() |
|