![]() |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Quote:
Un riconfezionamento di quello che uso Intel alla prova le loro CPU in fabbrica.
|
| |||
| |||
| sì, ma sarà più preciso? come è più stresfull di giochi e applicazioni normali dirà u Se la tua CPU al 100% stabile rispetto al 99% si ferita probally arrivare normalmente. thats la mia teoria, ma in ogni caso im probally sbagliato: D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In generale mi avvertire la popolazione a partire da essere troppo paranoico su Prime95 e perfetta stabilità. Se non va in crash, mentre si sta facendo le cose che vuoi fare (giochi, la codifica, qualunque sia) non c'è davvero alcun senso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando il sistema di mia moglie era rumoroso e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo unico. Poi, quando volevo un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è ancora un acquisto eccellente. " My System: æ-¥ Â ¤ Ã
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, io non sono per parranoid su di esso, ma corro per un po ', e se fallisce nei primi due di minuti, so che c'è qualcosa di sbagliato, ma se si protrae per un paio d'ore (io lo lascio una notte quando penso di avere un orologio stabile) decido che va bene. Nessuna di queste almeno 12 ore per me, ho altre cose da fare.
| |||
| |||
| il mio punto esattamente |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo con i se funziona per quello che vuoi, allora la teoria tutto bene, ma ... Credo che il suo più veloce di eseguire IBT per 10 minuti e conoscere la CPU will survive nulla poi avviare un gioco, la codifica di un video etc e poi crash.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| lol nice guy server signiture, stavo cercando di spaventare la cosa spento per 5 minuti prima ho capito: D ho pensato a un buon uso di questo programma, sarà utile per i server (espessially per quelli overclocked), perché i server devono eseguire mesi e mesi senza andare in crash e che effettivamente hanno bisogno di essere stabile al 100%. |
|
| |||
| |||
| Quote:
Ho trovato questo programma per essere molto utile quando overclocking nuove build per i clienti, perché posso prove di stabilità molto più veloce quindi prima che così può raggiungere l'OC migliori più velocemente. Quando OCing per qualcun altro, credo che sia indispensabile avere il più vicino al 100% il più possibile, come non si sa mai come qualcun altro possa utilizzare il PC.
|
| |||
| |||
| ah ho provato a spaventare i bug di nuovo! che le cose buone, posso rubare? |
|
| |||
| |||
| Yeh, naturalmente, ma vi chiedo di non utilizzare su questo forum. Lasciate che i bug invadere un altro forum!
![]() |
|