![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ok qui è l'affare ... Ho un disco rigido interno ... in quanto non era stato utilizzato, ho deciso di installare Windows XP su di esso .. e ho comprato alcuni cavi su eBay la possibilità di connettersi SATA a USB ... quando ho cercato di fare il boot modulo via USB ho una schermata blu. Posso vedere il caricamento di Windows XP e poi a destra, dopo che ho la schermata blu e il mio computer si riavvia ... il mio BIOS riconosce il disco rigido ... Ho fatto qualche ricerca e, finora, di quello che ho letto o compreso il mio understending ho bisogno di una firewire per consentire l'avvio dal disco rigido ... ma non certo ... ![]() ![]() vi ringrazio in anticipo per tutte le vostre risposte ... |
|
| |||
| |||
| all'avvio del computer messo in CD del sistema operativo e il boot dal CD scegliere l'opzione di ripristino (premere R) si deve trovare una schermata dos con una scelta tra i dischi rigidi a scegliere il nuovo e premere Invio allora dovrebbe venire con un C: / WINDOWS> o qualcosa di simile digitare chkdsk / r e che dovrebbe risolvere la cosa |
|
| |||
| |||
| Quote:
ecco il link delle schede i comprato ... http://cgi.ebay.com/3-in-1-USB-2-0-T...4|293:1|294:50 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono anni che il BIOS supporta il boot da USB?
| |||
| |||
| Sì, il bios supporta l'USB, ma a pochi minuti fa stavo parlando con un mio amico che è una scienza informatica importante e lui ha detto che sarà quasi un miracolo che mi metterò questo disco per l'avvio .. |
|
| |||
| |||
| Sei certo il BIOS supporti "l'avvio da USB" ..... non solo di supporto USB? ..... come solo le nuove versioni di bios normalmente. Ci dovrebbe essere un ambiente specifico nel BIOS, se lo fa. Se supporta definiely "l'avvio da USB" allora dovrebbe funzionare bene. |
|
| |||
| |||
| a destra ... quando cerco di accedere al BIOS per impostare la priorità l'avvio del dispositivo .. Io vedo (1) CD-ROM, (2) HDD interno (3), la USB .. così ho selezionare l'opzione (3) e il disco rigido comincia a boot ... e posso vedere la schermata di caricamento di Windows XP .. ho attaccato un link in modo da sapere che cosa Im che parla e subito dopo thats quando il computer si blocca ... può essere che devo aggiornare il mio BIOS ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho rimosso il link, che blocca sito hotlinking così lo spettacolo non ha ancora immagine.
| |||
| |||
| Nessun problema ... mi dispiace se im rompere tutte le regole pubblicando link .... |
![]() |
|