![]() |
|
| |||
| |||
| Ho Windows XP Professional Service Pack 2, e vado a installare MSN Live la versione più recente e ho questa popup cautela. Un aggiornamento critico è necessario. Per continuare l'installazione, è necessario installare Windows Update 5.8.02469 o versioni successive. Mi chiedo solo dove posso scaricare questo aggiornamento senza eseguire gli aggiornamenti automatici. Grazie, ![]() ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ah! Ahimè, chi sceglie di non aggiornare regolarmente il proprio software una sorpresa piuttosto sgradevole quando si tenta di installare una delle ultime versioni di Windows Live Messenger. Se non avete il computer impostato per gli aggiornamenti automatici, si può essere una delle anime sfortunate che ottiene il messaggio "È necessario installare l'aggiornamento critico" Windows Update 5.8.02469 "quando si tenta di installare Windows Live Messenger. E a giudicare dalle l'ammontare delle richieste di forum e domande frenetica a rispondere a numerosi forum, siete sicuramente non solo. Allora, dove nel mondo è questo elusivo Windows Update Agent 5.802469?
Dal momento che può sembrare un po 'invadente e solo per alcuni decisamente fastidioso per gli altri, molte persone decidono di disattivare la funzionalità di aggiornamento automatico sul proprio computer per qualsiasi motivo. Le versioni recenti di Microsoft Windows, compreso Windows ME, 98, 2000, XP, Vista e tutti hanno questa funzione di aggiornamento automatico incluso. È importante per voi per mantenere il computer aggiornato a causa problemi di Microsoft patch e aggiornamenti per questioni di sicurezza su base regolare. Se si sceglie di aggiornare manualmente, assicurarsi di visitare il sito di aggiornamento di Microsoft su base regolare. È possibile scegliere quali aggiornamenti si desidera installare, ma gli aggiornamenti critici sono quelli che dovrebbero essere più preoccupati. Dal momento che gli aggiornamenti di patch buchi in Microsoft Windows, non essere sorpreso di scoprire che si è improvvisamente vittima di un virus, Trojan, worm o qualche cattiveria altri fattori, quali, se si sceglie di non fare in modo che il software viene aggiornato. Ci si può chiedere alle vittime come sei caduto a queste cose quando non hanno fatto delle cose tradizionali 'sbagliato' (come l'apertura di allegati sconosciuti o il download di software illegale) che di solito causano questi problemi. In poche parole, si può avere trascurato di mantenere il software aggiornato per Windows e qualcuno potrebbe aver sfruttato una delle vulnerabilità note di sicurezza nel software. È anche più probabile che la ragione non è possibile trovare Windows Update 5.8.02469. Ora che avete capito l'importanza di aggiornare il software Windows, se non avete il computer impostato per l'aggiornamento automatico, è possibile verificare periodicamente gli aggiornamenti da andare a Windows Update - il sistema operativo verrà rilevata automaticamente. È quindi possibile eseguire la scansione del computer per gli aggiornamenti ed i risultati saranno restituire qualsiasi critica e / o aggiornamenti di sicurezza del sistema può richiedere. Scegliere gli aggiornamenti critici e le eventuali aggiornamenti consigliati è possibile e quindi selezionare 'Installa'. Per coloro che non sono presenti l'elusivo Windows Update 5.8.02469, vi troverete probabilmente nascosto qui. Così, se nel mondo è stato Windows Update 5.8.02469? Forse, era nascosto sotto il naso tutto il tempo. Molti dei nostri problemi computer può essere risolto avendo cura di eseguire un po 'di manutenzione e assistenza su base regolare. Quindi la prossima volta che si tenta di installare un nuovo programma software e ottenere un fastidioso messaggio di errore, potrebbe essere solo che non sono stati così diligente su come mantenere il software attuale come avrebbe dovuto. My System: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| , Nevermind I Live scaricato al largo del sito Web di Microsoft e ora funziona:) Perché, in passato, i hanno aggiornato e ha rovinato il mio computer o per cui alcune persone mi dicono che ha |
|
| |||
| |||
| Così ho reinstallato Windows XP Home, ma ora mi goto installare Windows Live e ottengo lo stesso errore, e non riesco a trovare dove scaricare qualsiasi cosa dice per il download. Quando i goto la pagina degli aggiornamenti si tratta con qualcosa la pagina non può essere visualizzata. Non so perché, ho la cosa ActiveX che vuole ecc Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. |
|
| |||
| |||
| Quote:
|
|
| |||
| |||
| qualcuno può non dove posso trovare questo errore |
|
| |||
| |||
| Acquista Windows. |
|
| |||
| |||
| che non aiutano cos come non hai sed come e dove scaricare questo aggiornamento agata 5.8.02469 |
|
| |||
| |||
| Vai al sito di Microsoft Update. |
|
| |||
| |||
| Quote:
!Che cosa ha bisogno è il messaggero di Windows aggiornato programma di installazione. che Windows Update installa automaticamente per voi (prima di verificare se il vostro vero e proprio), e se tale lavoro doesnt <info removed> <<Noi non sostenere queste attività qui. Scherzi a parte, non hai alcuna ragione per attivare gli aggiornamenti automatici off ... appena impostato per scaricare, ma dont installare, quindi si installa manualmente (tasto destro del mouse sullo scudo giallo con l'orologio) nulla, se non tutto con WGA nel titolo ... thatll garanzia di rendere la vita più facile ... e più sicuro. Hope this helps |
![]() |
|