![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Io preferisco usare Firefox. Ma non sarà più aperta la finestra per caricare le foto al sito Internet qualsiasi. Malincuore mi rivolsi a IE, nonostante in precedenza è il portale per i virus che ha distrutto 2 PC. Questa volta, quando clicco upload in un altro sito riporta: Internet Explorer non può visualizzare la pagina web Molto probabilmente le cause: Non si è connessi a Internet. la connessione è buono! Il sito web incontra problems.not per qualsiasi altro utente! Ci potrebbe essere un errore di battitura l'indirizzo. Sono operanti all'interno dei siti che ho già letto! Che cosa si può provare: Controlla la tua connessione a Internet. Provare a visitare un altro sito per assicurarsi che siano connected.connection è buono! Ridigitare l'indirizzo. irrilevante! Torna alla pagina precedente. It just volte fuori! Maggiori informazioni Questo problema può essere causato da una serie di questioni, tra cui: La connettività Internet è stata persa. No! Il sito è temporaneamente non disponibile. No! Il Domain Name Server (DNS) non è reachable.What significa? Il Domain Name Server (DNS) non dispone di un elenco per il dominio del sito web. e questo? Se questo è un HTTPS (sicuro) l'indirizzo, fare clic su Strumenti, scegliere Opzioni Internet, fare clic su Avanzate e verificare per essere sicuri che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione sicurezza. essi sono sicuro! Il mio sistema operativo è Windows XP Media Center Edition versione 2002, Service Pack 2. Intel (R) Core (TM) 2 CPU 6300@1.86GHz; 1.00GB di RAM. I am running Norton 360, Ad-Aware, SpywareBlaster e SpyBot. Ma ho molto temporaneamente disattivati tutti plus Windows Firewall e ancora non ha potuto caricare .. Quindi non è un firewallproblema. Allora, qual è per favore? Perché non riesco a caricare le foto? |
|
| |||
| |||
| Mabye è proprio il sito inserisci il link e quindi si tenta di caricare una foto e cercherò per C e se funziona 4 me |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| FF provare a reinstallare?
"Ho amato il P182, tanto che, quando il sistema di mia moglie era rumoroso e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo unico. Poi, quando volevo un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è ancora un acquisto eccellente. " My System: æ-¥ Â ¤ Ã
|
|
| |||
| |||
| Formaggi no! Si tratta di: - Facebook, Moltiplica, Flickr, MySpace, Frappr, Faceparty, MeetUp, Geocities Fff-file, ecc Manager in modo che ogni sito sarà allora! Tanti "F" s! Sigh! :-( |
|
| |||
| |||
| e sono andato a facebook.com e funziona, ma non ha ancora i log in quanto i dont avere un accout ad essa |
|
| |||
| |||
| Forse ho qualche infezione, nonostante Norton, Spybot, Ad-aware, Spyqare Blaster et al sempre in funzione. È probabile che? O è una sorta di Java / Flash / ActiveX problema? Che cos'è che rende il browser open lassù caricamento pagine? |
|
| |||
| |||
| Andare QUI e aprire una nuova discussione e posta un log di HijackThis così posso dare un'occhiata. Download e rinomina HijackThis (HJT)
Post nel forum di sicurezza. |
![]() |
|