Travel Fans
Go Back   Computer Juice Computer Software Browser Web e FTP

Register

Non può più caricare le foto da IE o Firefox

Reply

Thread Tools
Old 26 Gennaio 2008, 17:32
Nuovi Stati membri

Io preferisco usare Firefox. Ma non sarà più aperta la finestra per caricare le foto al sito Internet qualsiasi.

Malincuore mi rivolsi a IE, nonostante in precedenza è il portale per i virus che ha distrutto 2 PC. Questa volta, quando clicco upload in un altro sito riporta:
Internet Explorer non può visualizzare la pagina web
Molto probabilmente le cause:
Non si è connessi a Internet. la connessione è buono!
Il sito web incontra problems.not per qualsiasi altro utente!
Ci potrebbe essere un errore di battitura l'indirizzo. Sono operanti all'interno dei siti che ho già letto!
Che cosa si può provare:
Controlla la tua connessione a Internet. Provare a visitare un altro sito per assicurarsi che siano connected.connection è buono!
Ridigitare l'indirizzo. irrilevante!
Torna alla pagina precedente. It just volte fuori!
Maggiori informazioni
Questo problema può essere causato da una serie di questioni, tra cui:
La connettività Internet è stata persa. No!
Il sito è temporaneamente non disponibile. No!
Il Domain Name Server (DNS) non è reachable.What significa?
Il Domain Name Server (DNS) non dispone di un elenco per il dominio del sito web. e questo?
Se questo è un HTTPS (sicuro) l'indirizzo, fare clic su Strumenti, scegliere Opzioni Internet, fare clic su Avanzate e verificare per essere sicuri che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione sicurezza. essi sono sicuro!

Il mio sistema operativo è Windows XP Media Center Edition versione 2002, Service Pack 2. Intel (R) Core (TM) 2 CPU 6300@1.86GHz; 1.00GB di RAM.
I am running Norton 360, Ad-Aware, SpywareBlaster e SpyBot. Ma ho molto temporaneamente disattivati tutti plus Windows Firewall e ancora non ha potuto caricare .. Quindi non è un firewallproblema.

Allora, qual è per favore? Perché non riesco a caricare le foto?

Old 27 Gennaio 2008, 16:40
Banned membri

Mabye è proprio il sito inserisci il link e quindi si tenta di caricare una foto e cercherò per C e se funziona 4 me
Old 27 Gennaio 2008, 23:09
Donatore VIP

FF provare a reinstallare?
"Ho amato il P182, tanto che, quando il sistema di mia moglie era rumoroso e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo unico. Poi, quando volevo un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è ancora un acquisto eccellente. "

My System: æ-¥ Â ¤ Ã

Processor (s):
C2D E6400 2.13 -> 3.00 OC
Scheda madre:
MSI P6N SLI Platinum 775
Memoria RAM:
2GB Patriot DDR2-800
Scheda grafica (s):
PNY 8800GTS 320MB
Scheda audio:
Sound Blaster XtremeGamer
Hard Drive (s):
1TB F3 + 500GB + 80GB
Optical Drive (s):
1x SATA
Case / PSU:
Antec 900 / Corsair 750HX
Raffreddamento:
3-Yate Loon 120 millimetri + 200 millimetri
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W 1920x1080
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 28 Gennaio 2008, 10:04
Nuovi Stati membri

Formaggi no! Si tratta di: - Facebook, Moltiplica, Flickr, MySpace, Frappr, Faceparty, MeetUp, Geocities Fff-file, ecc Manager in modo che ogni sito sarà allora!

Tanti "F" s! Sigh! :-(
Old 28 Gennaio 2008, 18:55
Banned membri

e sono andato a facebook.com e funziona, ma non ha ancora i log in quanto i dont avere un accout ad essa
Old 30 Gennaio 2008, 19:13
Nuovi Stati membri

Forse ho qualche infezione, nonostante Norton, Spybot, Ad-aware, Spyqare Blaster et al sempre in funzione. È probabile che?
O è una sorta di Java / Flash / ActiveX problema? Che cos'è che rende il browser open lassù caricamento pagine?
Old 30 Gennaio 2008, 19:44
Moderatore

Andare QUI e aprire una nuova discussione e posta un log di HijackThis così posso dare un'occhiata.
Download e rinomina HijackThis (HJT)
  • Fare doppio clic su HJTInstall.
  • Fare clic sul Installare pulsante.
  • Sarà automaticamente posto in HJT C: \\ Programmi \\ TrendMicro \\ HijackThis \\ HijackThis.exe.
  • Al momento dell'installazione, HijackThis dovrebbe aprire per voi.
    • Chiudere HijackThis e rinominarlo.
    • Vai a C: \\ Program Files \\ Trend Micro \\HijackThis.exe
    • Tasto destro del mouse su HijackThis.exe e selezionare Rinominare.
    • Digitare sniper.exe e premere Inserisci.
    • Destro del mouse su sniper.exe e selezionare Inviare a > Desktop (creare il collegamento)
  • Dal HiajckThis desktop open.
  • Se si utilizza Windows Vista, assicurarsi di Esegui come amministratore
  • Fare clic sul Fare una scansione del sistema e di salvare un file di log pulsante
  • HijackThis esegue la scansione e poi si aprirà un log in notepad.
  • Copiare e incollare l'intero contenuto del registro nel tuo post.
    • Non hanno Hijackthis fix ancora niente. La maggior parte di ciò che trova saranno innocue o addirittura necessario.
Anche se abbiamo rinominato HijackThis per cecchino, ci fanno ancora riferimento ad essa come HijackThis o HJT.

Post nel forum di sicurezza.

Reply

Register