![]() |
|
| |||
| |||
| Oh, questo è meglio: http://kb.mozillazine.org/Category:Tweaking_preferences E IE ha solo una piccola orma perché la maggior parte di esso carica all'avvio Windoze!
__________________ Penso di essere una firma, quindi io esisto! Credo che un essere superiore ha me come una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| konkerour è buono, ma Non mi piace il fatto che essa doesnt caricare una homepage a inizio
| |||
| |||
| Quote:
Plus I segnalibri possono sincronizzare tra Windoze e OpenSUSE utilizzando Foxmarks!
__________________ Penso di essere una firma, quindi io esisto! Credo che un essere superiore ha me come una firma ... |
|
| |||
| |||
| si utilizza SUSE allora Mike? IM su Ubuntu a 64 bit e menta |
|
| |||
| |||
| SUSE sul computer portatile, penso che il mio desktop è ancora in Ubuntu! un sacco di risate SuSE e PCLinuxOS erano le distribuzioni unica che consente di installare sul mio laptop e desktop, senza qualche problema o altro. Provato la maggior parte di essi, Debian, Mint, Ubuntu, Fedora, FreeBSD, ecc più mi ha lasciato senza accesso a Internet per impostazione predefinita. In Debian, anche il programma di installazione non funziona correttamente --- schermo vuoto o danneggiato. SUSE ha Yast, che corre anche in modalità terminale ed è ottimo per il recupero. Nel corso degli anni ho sviluppato l'abitudine di test del software per la distruzione.
|
| |||
| |||
| haha nice cant wait till ff3! i pulsanti sulla pagine web in linux è fastidioso, non so square |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Link citati Nobody's. Ha caratteristiche che / Opera FF / mancanza cioè, esse hanno le cose non lo fa. collegamenti è molto veloce, per esempio. Internet tutto appare molto simile a seconda di quale sito sei su, non c'è nessun colori e immagini. Navigare con la tastiera rende tutto molto veloce rispetto alle finalità Mousing-and-click.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non mi rearly come il suono di link, mi piace avere diverse ogni pagina web per gli altri, e piuttosto ofternly le immagini, i colori, ecc sono ciò che rende una pagina web, una pagina web.
| |||
| |||
| Il motivo principale per utilizzare i collegamenti è quello di verificare che cosa hai scritto per il web ha un senso per gli utenti ciechi. Si taglia fuori le foto ed i colori e provare a navigare senza questi indizi. Se non ha senso quindi si torna al tuo codice e migliorarlo. Quindi, è una scusa razionale, oltre ad essere uno wow-veloce modo per aggirare Internet. |
|
| |||
| |||
| Vuoi dire la lince? Sì, ottimo e veloce!
![]() |
|